Who do You know ?
di Perrii

13/08/09, ore 02:34

Io ti amo, sul serio ò_ò A parte che mi fa sempre una certa impressione vedere Lavi essere chiamato 'Dick', ma vabbeh '_' L'ho trovata molto bella anche se un po' triste. Adoro le storie in cui Lavi si fa un sacco di paranoie sulla cosa del cuore e dei Bookman <3 La frase 'Sarò Lavi tutte le volte che lo desidererai' l'ho amata, mi ha fatto sciogliere ;__; Cielo, che sia lodato il Laven.

08/07/09, ore 11:39

allora dopo questa ti probisco di dire che non sai scrivere. *prende l'autostima della perry per il coppetto e la tira su per poi appenderla ad un gancio (la gru? xD)* pur non sapendo quasi nulla dei personaggi...anzi, pur non sapendo un accidente su Lavi e tutta la storia non posso fare a meno di dire che questa E' una BELLA fic u.u l'ambientazione in stazione mi fa molto full metal alchemist xD mi sono sorpresa un sacco a leggere *w* guarda che sei migliorata parecchio *w* e mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia mentre scrivevi del bacio *smiiile* che per altro non è niente male, anzi *Q* quasi quasi ti promuovo a collaboratrice xD ed ora il tuo destino è segnato! scriveremo una fic a due mani! u_ù byebye Honey! <3 Kira, you know. u.u

08/07/09, ore 00:31

Bhe... è carnissima.*^* al di là del fatto che adoro le Laven, e già per questo ti sposerei... bhe, che dire, la scelta di farli parlare in inglese è eccellente.. insomma... ho sempre trovato inquietante che questi parlassero tutti italiano, cinesi, giapponesi, inglesi che fossero. XD davvero adoro questa tua scelta: tu genio. e poi.. sei riuscita a trasmettere un senso di potente erotismo con un bacio.*ç* cioè.. non è un cosa che riesce a tutti sai..XXD certi x essere eccitanti devono scadere nella pornografia gratuita. U_U complimenti su tutti i fronti..:)