L'uomo più vicino a Dio
di Gem

30/08/09, ore 17:11

ooooodddio che bella... mi ha fatto morire, mi ha fatto morire, mi ha fatto morire... ahahahahah... hihihi...

12/07/09, ore 23:58

Io NON li supporto e lo sai. Ma supporto te. Mi fai schiattare e delizi ogni volta di più. Grandissima, Gem. Dio, devo leggere e commentare Enigma. .__. Come sono indietro! Ma Athena mi è testimone, lo farò! *C* *ABBRACCIA*

09/07/09, ore 22:54

Beh l'uomo più vicino a Dio potrebbe essere anche Dohko XD,in fondo la settima casa è vicina alla sesta.Scherzo mi piace troppo,mi ha strappato un sorriso,brava.

09/07/09, ore 18:05

XD fantastico... Shaka riesce a sembrare filosofico anche quando si dice certe stupidaggini! beh, almeno abbiamo scoperto che almeno da qualche parte un briciolo di senso dell'umorismo ce l'ha, no? eh, certo che se te lo dice una Divina Leonessa come me (che da oggi è pure matura u_u)! ovvio che per te Shaka non è vicino ad Aiolia solo per la casa, però... dimmi, che ci faceva solo soletto con Mu? ;) di quella coppia è difficile liberarsi, è inutile! ora volo a commentare Enigma XD

09/07/09, ore 01:16

Oddddddio, è proprio il caso di dirlo! Nonsense rulezzz! *ridacchia*

08/07/09, ore 16:05

Estremamente Nonsense, ma divertente ^^

08/07/09, ore 13:19

hahahhaha!!Troppo divertente questa ff.*me rotola dalle risate*Povero Shaka è proprio dura essere vicino del Micio!!hahaha

08/07/09, ore 10:03

Ma...ma...ma...*due secondi di silenzio mentre scoppia a ridere* Cioè, non hai idea della fatica che io stia facendo per scrivere queste tre righe :°D Shaka è...Mon Dieu, è perfetto il modo in cui dice questa stupidaggine *rotola* Simba Dio dei calcinacci! *C* *ride ancora* Hai tenuto Shaka IC pur facendogli dire una cosa del genere :°D Basta. Ottimo lavoro Gem, e il fatto che tu abbia fatto partecipare Mu a questa cosa vuol dire che c'è un poco di ShakaMu in tutti noi *ride ancora*

07/07/09, ore 23:52

Gem, Gem. Gem. Tu. Mi. Spezzi. Lo giuro. ...Voglio dire, adesso: quando mi hai scritto addirittura su una mail, di aver scritto una nuova fic di getto come Fulmine, mi aspettavo qualcosa di altrettanto serio. E invece, mi ritrovo con questo autentico capolavoro di risate fra le mani - ehr, pardon, nello schermo. ...E ho riso come una cretina. Beh, insomma, già QUELL'oroscopo: ricordo me lo avevi linkato una sera su msn - la stessa sera in cui abbiamo scoperto le fantastiche canzoni di quel sito di affinità fra segni zodiacali xD - e già da lì, non sapevo più cosa aspettarmi. Poi, Shaka e Mu, che, possiamo dirlo, sembrano due fra i più seri di tutti i Cavalieri - non che sia difficile: guarda un po' gli altri (Milo in primis per sempre sopra a tutti, il MIGLIORE FRA I PIU'... FIGHIIIIII!!! ...No, non era quello che volevo dire o___O ...Ma non posso negarlo xQ xDD). ...In ogni caso, ovviamente, ci stava a pennello la grande cazzata colossale del secolo. E io, Gem, ti stimo. Gem ROCKS! xD ...P.S.: Shaka è, sotto sotto, un burlone incredibilmente idiota <3 Solo non se ne accorge, povero pulcino <3 ...xDDDD

07/07/09, ore 23:15

i miei più vivi complimenti *_____* in effetti non avevo mai considerato che era vicino di casa di Aiolia *____* lode al nostro Dio dei calcinacci e a te per averla scritta *___*

07/07/09, ore 18:43

*rotfl*
Già a leggere le preghiere stavo per ridere. Aiolia poi, alla fine mi ha fatta scoppiare xDDD E' troppo simpatica come fic! Complimentissimi! E poi Aiolia sembra proprio Aiolia xDDD

07/07/09, ore 17:31

LOOOOOOOOOOL. Io. Io. Devo passarti Stelle e Lampadine. Ti piacerà.
Divertente, comunque. XDDD Perfetto il modo in cui hai reso il soavissimo Shaka mentre si stava semplicemente sistemando per sparare una minchiata in direttissima. Sìsìsì. Poi, cioè, il genere di minchiata che potrebbe dire Shaka, eh. Ma LOL.