The Most Beautiful Smile
di aki96

02/06/10, ore 21:32

Ciao! Diciamo che anche se in ritardissimo con i tempi ho scoperto questa magnifica storia e l'ho recensita. Perchè mi è piaciuta? Bhe, innanzitutto i personaggi sembra vederli davvero, quasi come se si materializzassero davanti a te, i loro gesti i loro attenggiamenti insomma, perfetti. Poi perchè è scritta veramente bene, scorrevole e comunque molto bene. E poi perchè il carattere dei personaggi è lo stesso, non sono OOC e sono ontarpretati veramente benissimo, complimenti davvero.
Kiss, cAmi!

01/06/10, ore 16:20

volevo farti i miei complimenti!è una bellissima one-shot!la adoro!!!l'ultima frase alla Akito poi...spettacolare!!hai raccontato momenti di una giornata in modo magnifico..complimenti ancora!ciao ciao
dancemylife

01/06/10, ore 12:08

E' così semplice e dolce, questa fic!
Non fa affatto schifo, almeno non secondo il mio parere. Mi piace leggere di Sana e Akito nella loro quotidianità, con i loro soliti battibecchi, e con la loro disarmante semplicità.
Mi ha fatto più di una volta sorridere, secondo me merita di essere letta.
Come direbbe Akito: non mi dispiace affatto.

Midao.

25/08/09, ore 19:12

Tu...dico...tu...come osi dire che scrivi una skifezza?Questa shot era a dir poco stupenda!Mi è piaciuta davvero tantissimo!Tanti spezzoni di vita uno più bello dell'altro e poi il finale...lei ke si addormenta sul motorino e lui ke pensa che non gli dispiace affatto...oh ke dolcezza mi ha fatto davvero!Non sottovalutarti mai hot mary...scrivi davvero benissimo e se sono io a dirtelo puoi crederci!Ti adoro amoreeee! Kiss<3

19/07/09, ore 23:46

letta appena tornata...che dirti??? è bellissima,in più nella scrittura stai crescendo molto. grz davvero per la dedica,l'ho apprezzato tantissimissimissimo. besos trix

10/07/09, ore 23:03

Mannaggia a me e alla mia testa sulle nuvole, ero convinta di aver recensito! o: beh eccomi qui. Che dire? Shot carinissima, davvero. E a me il finale piace così, molto "in stile Akito" e..ricordiamoci che se a lui qualcosa "non dispiace", significa che ne va matto xD brava brava, dico davvero!
Baci, Kim.

09/07/09, ore 09:24

Ciao Mari XD!!! Rileggendo questa FF mi accorgo che è una delle tua miliori FF... Poi io adoro questi episodi staccati di quotidianità, mi piace moltissimo... Il tuo stile è evoluto con il tempo e si vede... Sei migliorata un casino tesò! E delle parti mi hanno fatto proprio crepare (dal ridere intendo) poi il rapporto Sana Akito è rimasto sempre lo stesso e non c'è neanche un pezzettino OCC e questo è un grande passo avanti... Insomma veramente bellissima... A presto... TVTTTTTB!

09/07/09, ore 00:15

Carinissima fiction brava!

08/07/09, ore 17:48

piccola mariiiiiiiii ciauuuuu!!!! come stai?? ieri quando ho visto che avevi aggiunto questa shot subito sono corsa a leggerla e mi è piaciuta moltissimo!!! è uno spaccato di vita molto divertente e non dire ke fa skifo perchè fa tutto tranne che skifo U_U!!! adoro il modo in cui akito prima pensa una cosa dolcissima e super sdolcinata (che non fa altro che far aumentare l'amore incondizionato che provo per lui xD) e poi subito dice "Ma questo, naturalmente, non glielo direi mai." mi fa troppo ridere xD!! sai già cosa penso del tuo modo di scrivere...sei matura e non dimostri l'età ke hai e soprattutto sei una bellissima persona molto simpatica e anke dolce per quel poco che ho potuto capire^^!! ora ti lascio. un bacione a presto. ti voglio bene, Soniuccia^^ ps: kissà che un giorno non ci incontreremo durante una delle mie estati in calabria xD!!

07/07/09, ore 22:11

Ma nn ci posso credere! Già qui?? xD bRAVISSIMA come sempre!! Sul serio!! Molto fresca e divertente..era questa qll di cui parlavi stamattina?? Un grande bacio! E tanti auguri a Trixina ovviamente! Baciuz

07/07/09, ore 21:40

è una storia davvero carina! divertente ma allo stesso tempo romantica e dolce! ancora brava complimenti! PS:tanti auguri a Trixina!!! Ciao!

07/07/09, ore 21:12

Altro ke schifo!! é bellissima, credo che le one-shot dovrebbero tutte essere così belle, brava!

07/07/09, ore 19:34

ciao! non fa affatto schifo anzi! è davvero bella, tenera e divertente... quei due sono davvero unici! tanti auguri a Trixina! a presto kiss

07/07/09, ore 18:25

Stupenda davvero!Anche se mi aspettavo che sarebbe finito con un bacione passionale e tutto..smack smcak!!!eheh ma e bella cmq senza dubbio mi raccomanda scrivine presto un altra e tanti auguri a trixina anche se non dovrei scriverlo qua..ciao kiss tvtttttttttttttb chany41