Candy
di Zappa

18/07/18, ore 16:32

Ciao Zappa,
piacere di conoscerti.
PARADISE CITY? Mi hai conquistata alle prime righe XD (Amo i Guns, sono la mia band preferita) poi passiamo ad AC/DC e Aerosmith...e Boston?! Videl ha degli ottimi gusti musicali! E credo anche tu! ;)
Che dire? La tua storia strappa un sorriso, è leggera e fresca e ha decisamente un ottimo sound! <3
Ti auguro un in bocca al lupo per il contest!
Stay Rock!
Misatona

18/07/18, ore 14:48

Visto che sono un piccolo genio incompreso, io normalmente leggo prima le note autore che la storia...

Ora.
Sei in effetti un po' una piccola teppista per davvero, eh, perché non puoi farmi entrare in modalità di Candy di Robbie Williams e poi INVECE leggo di Paradise City dei Guns, Acdc, e Aerosmith che mi fanno pensare a tutt'altro rating, o l'altrettanto splendida More than feeling dei Boston!
Eh no! Perché prova ad immaginare come viene il tutto se sta Candy invece continuava a gironzolarmi in testa...
Volevo mangiarti 😜😂

Comunque ottima Playlist di Videl, a me piace molto.
A parte gli scherzi, ci sta a pennello il sottofondo di Candy per questa storia allegra, divertente, e spensierata.
E non solo c'è anche un certo richiamo al video visto che Videl sta correndo per i fatti suoi senza accorgersi di tutto quello che le capita attorno, mentre Gohan rappresenta il suo inusuale e strambo angelo custode come lo è anche Robbie William nel video.
È molto valido questo richiamo, davvero: un valore aggiunto alla tua indiscussa capacità di creare storie che mi fanno davvero sorridere di gusto e che si leggono sempre con molto, molto, molto, molto, molto piacere.

In bocca al lupo per il contest!
Un bacione 😉

16/07/18, ore 19:01

eccome qua!
simpatica e frizzante sta storiellina!
le rocambolesche avventure della banda (messa peggio della banda bassotti e del team rocket di pokemon messe insieme credo) vanno a braccetto con il tentato (e miseramente fallito visto che non lo lasciano parlare povero) protagonismo di Gohan, alias Great sayamen che sventa i piani, fa amicizia con lo stagista, ma non riesce a presentarsi manco a pagare ;')
in mezzo a tutto sto panemonio spicca la figura del postino!
...
ehm, no non era questa la frase giusta... riproviamo:
nel mezzo di questo pandemonio spicca la figura di quell'adorabile, pacifica, tenera e dolce (ma un tantenino tonta?) di Videl!
eh, sì!
ma cara stellina sei una personcina famosa pure, te ne vai a correre senza protezione alcuna e pure con nelle orecchie musica a tutto volume?
genio....
infatti si perde tutto il divertimento della giornata anche se ne è stata la causa ihihihihihi...
alla prossima!
Nala

15/07/18, ore 20:12

Ciao Zappa! Davvero carina e leggera questa storia, mi piace nella sua demenzialità perfettamente personificata dai 4 improbabili malviventi che sembrano i dipendenti di qualche azienda con tanto di stagista! 😂 La laurea al Cepu è una perla, poi mi ha fatto davvero ridere il fatto che fossero neri in qualunque capo d'abbigliamento oltre che il furgone, oltre tutto a giugno! 😂 Sembrava l'organizzazione degli uomini in nero di Detective Conan!
Un applauso a Videl che corre come faccio sempre io e che sembra mooolto carina dalla tua descrizione! 😍 E anche alla musica che ascolta: Guns, Ac/Dc, Aerosmith. 🔥🔥
Great Saiyamen merita sempre perché rappresenta il disagio con la D maiuscola e lo adoro per questo! 😂
Hai fatto davvero un bel lavoro Zappa, auguri per il contest allora!
Teo5Astor

15/07/18, ore 14:14

Seconda recensione premio per la partecipazione al contest "Il diavolo e l'acqua santa" indetto da me e Vegeta_Sutcliffe sul forum di efp.

Hola teppista.
Innanzi tutto in bocca al lupo per il contest.
Ho riso leggendo questa storia. Ho riso per non piangere perché la banda di malfattori mi é sembrata lo spaccato di alcune piccole aziende: L'amministratore delegato che ordina cose impossibili in tempi impossibile ai tre dipendenti tra cui: Quello normale che in genere si fa il culo insieme allo stagista sfigato che lavora lí solo per realizzare il sogno artistico della sua vita, più quello che inizia a lavorare e va subito in infortunio.
Totale, progetto non portato a termine e i tre che finiscono in galera tranne lo stagista hippie che si é dato alla macchia. Alla faccia della definizione di malavita ORGANIZZATA...
Che tristezza infinita.
Alla calda giornata calda di giugno in cui non succede mai niente aggiungerei solo il rumore delle cicale che cantano sui frassini (in fiore? 🤨).
Pezzo molto simpatico e sí, decisamente demenziale.
Posso solo consigliare di dare una rilettina? Ci sono un po' di errorini sparsi qui e lá... Ma l'hai scritta mentre correvi e ascoltavi Axel Roses?
😅
Alla prox!
Ssjd
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 02:16 pm)

15/07/18, ore 00:47

Ciao :)
Cominciamo con l'augurarti buona fortuna per il contest😊 prima che mi dimentico😊
***
Da notare come, all'insaputa di Videl, l'è successo il finimondo, e -come hai detto pure te nella OS stessa- la moretta aveva gli occhi e le orecchie foderati di prosciutto!!!😶
Meno male che Gohan si trovava nei paraggi *A proposito, zappy, dove caXXo hai messo i miei poveri appunti?!? nota del Son* altrimenti la figlia di Mister Satan avrebbe seriamente rischiato di passare un brutto quarto d'ora, alla faccia della noia pazzesca!!!😂
***
Direi che l'unico che se l'è passata bene è stato quello che hai definito lo stagista, dato come non è finito dentro assieme agli altri delinquenti...
Da notare inoltre come mantello rosso ed impermeabile/i indossato/i sotto il sole di giugno sono senza ombra di dubbio la scelta migliore...
Per ammazzarsi per strada!!!!!😋
Arrivando al sodo...
La storia è davvero carina, zappy, alla faccia del tuo non ho mai trattato questa coppia😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 12:48 am)