Pioggia
di EleSoKi

28/08/20, ore 23:46

08/10/18, ore 00:45

Awww that's cute <3
Ho visto che sei nuova (almeno come scrittrice) su efp: spero che continuerai a scrivere per noi :3
Alla prossima~~

16/07/18, ore 15:17

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo Fb " Amici di EFP " e il scusa il ritardo ;)

Prima di tutto l'immagine è stupenda ottima scelta invita proprio a leggere cosa c'è sotto ;)

Ma è bellissima se non ci scrivi tu qualcosa la prendo io volentieri e la metto inmezzo alle altre nella mia grande collezione ;) Il tuo Sasuke mi piace moltissimo lo amo ancora di più così dolce che sembra quasi fuori Personaggio.

Ma che bella scusa per andare a casa della persona più bella di Konoha meravigliosa la scena Hot mi è piacuta tantissimo, e sopratutto spero che ci scriverai altro sopra sono troppo curiosa altrimenti la voglio IO ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio a tutte le coppie in una futura storia ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever