Odi et amo
di Kimly

10/07/09, ore 17:28

Non smetterò mai di dirlo: questa storia è fantastica e sono sicura che, anche con più partecipanti, il secondo posto sarebbe rimasto di tua proprieta XD. Complimenti^^.

08/07/09, ore 00:46

Ho fatto benissimo a leggere questa fanfiction! *_* Il titolo lo trovo un po' in giro dappertutto e infatti ho storto il naso quando l'ho visto. XD
Ma visto che bisogna andare oltre ai giudizi superficiali ho dato uno sguardo a questa storia che ha come personaggi proprio il Team Hebi (pardon... Taka, ora! XD) che non mi sta particolarmente simpatico (soprattutto il loro carissimo capo che ho odiato dopo aver concluso la lettura del 43... ma non mi dilungo.)
Uhm, la caratterizzazione dei personaggi è meravigliosamente IC, soprattutto Karin con quel suo modo acido e quella punta di isteria che la contraddistingue.
Il modo di scrivere è molto bello e pulito, brava!! Mi è piaciuto anche come hai fatto susseguire la vicenda, le azioni che personalmente mi posso immaginare benissimo succedere all'interno della storia originale.
Ho apprezzato come hai reso Karin, la sua ossessione per Sasuke e la 'sveltina' (?) con Suigetsu! XD
Forse Suigetsu è l'unico nel Team che sopporto, e tral'altro è quello che dopo Karin ho trovato più IC! *_*
Anche se, come ho letto, sei andata un po' fuori tema descrivendo la situazione prima della decisione di Sasuke di distruggere la foglia, in sè la storia è molto carina!
E te lo dice una che, ripeto, se non odia, non ama di certo particolarmente il Team Taka :D Ma se una storia è scritta bene, può piacere tutto!
Ah.. poi... buahahah, Karin che si incavola alla fine e colpisce con violenza i visi degli avversari perchè ne rivede quello di Sasuke! E io dico... fa bene. U_U
Complimenti!