x= I love you
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/18, ore 02:44

Perché ora che sembra tutto andare bene ho paura di un brutto colpo di scena angst?? No okay a parte gli scherzi è davvero un bellissimo capitolo e spero davvero che riescano ad avere il loro lieto fine. Brava come sempre! Ci leggiamo presto. Un bacio.
~sara~

15/08/18, ore 09:36

Emma sarà pure testarda..ma Regina é peggio😂 deve smetterla di farsi le pippe mentali e ammettere a se stessa molte cose❤

14/08/18, ore 23:24

Wow... Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato... Fantastici!! Complimenti!
Scrivi il prossimo presto non vedo l'ora di leggerlo!!!
Un bacio
Jessy Black

09/08/18, ore 20:29

Questa storia mi piace parecchio, sono proprio curiosa di leggere come andrá a finire... adesso Emma conosce il nome... il fottutamente sexy nome di Regina...
Grazie per questa storia 😉

05/08/18, ore 19:18

Ciao, adoro questo capitolo, e adoro tutta la storia.
Sono davvero curiosa di come si evolverà.
Amo questa interazione prof. /studente forse perchè è capitata anche a me ( proprio con matematica) scrivi presto.

03/08/18, ore 18:06

Emma a qualsiasi età sarà sempre la salvatrice di regina❤️😍

29/07/18, ore 18:56

ha ragione regina, però potrebbe essere più dolce dai che pena emma

24/07/18, ore 12:54

La storia mi piace tantissimo, anche la trama
Scrivi davvero bene, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo... Aspetto solo quello
A presto BeaS

21/07/18, ore 21:17

Complimenti per la storia, l'ho letta tutta d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo.
Mi piace molto come hai gestito l'interesse tra le due donne. Il mistero su quella "R.", poi, lo giudico un'ottima trovata per accrescere il pathos. Chissà quando la misteriosa professoressa rivelerà il suo nome? ;)
Ho solo un piccolo appunto da fare. Ogni tanto hai inserito qualche apostrofo di troppo, invece a volte è mancante dove serve. Sicuramente è dovuto a qualche svista, non devi preoccuparti ;)
Spero che aggiornerai presto!
-abnormalsoul17

20/07/18, ore 15:13

Letti tutti d'un fiato, bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, a presto :)

18/07/18, ore 22:06

Wow😯😯fantastica storia...nn vedo l’ora vedere come va a finire tra Emma e Regina 🤣😍❤️

18/07/18, ore 08:22

Devo dire che si stanno comportando come due persone molto mature.Con tutto quello che stanno bevendo potrebbero aprire una distilleria! Eh l'amore,che sentimento strano,ti fa fare cose che non immagineresti nemmeno negl'incubi,ma tant'è così è la vita,si preferisce complicarla che cercare di semplificarla.Ma il tiramolla tra le due durerà ancora per molto? Capisco che si stiano divertendo,ma si stanno prendendo per il naso.Grazie per i capitoli super veloci.Ciao.

16/07/18, ore 09:08

Bello come inizio... Non vedo l'ora di leggere il seguito😉 Un bacio Jessy Black

16/07/18, ore 06:48

Ahahahah...povera Emma...riesce sempre a fare la figura dell'idiota😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]