Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

28/10/19, ore 00:15

Io lo sapevo che facevi fare qualche cazzata a Draco, bimbo mio çç per fortuna è finita bene! E anzi! La scena in infermeria tra Harry e Draco è dolcissima, Harry finalmente ha capito che Draco lo ama davvero e glielo ha detto! Amori bellissimi!
La scena sul lago mi è piaciuta, Draco si sente così in colpa, piccino çç ma Harry finalmente ha capito che non è tutta colpa sua. La cosa bella è che Draco andrà con lui alla ricerca degli horcrux! Quando ha chiesto cosa sono, me lo sono immaginato proprio con gli occhi sgranati che non capiva cosa fossero. Beh che dire! Una degna conclusione!
Che dire, ci ho messo una vita a finirla, ma alla fine sono arrivata fino alla fine! Non lascio le storie a metà, pft.
Anyway, voglio dirti giusto un paio di cose (non negative!) sulla storia in generale. E' piacevole da leggere, anche se ci sono dei capitoli che mi hanno fatto storcere un po' il naso (quelli senza Drarry LOL) ma ci sono state genialate come quella di Minus, o il rapporto con il boccino, o il fatto che Silente vomita la pozione maledetta, che mi sono piaciute un sacco! La storia è molto carina comunque e nel complesso gradevole da leggere ^^
Detto ciò, mi ritiro e ti saluto <3
So che hai scritto il pov di Draco legato a questa storia, e cercherò di leggere anche quello per completare tutto!
Sicuramente, nel prossimo futuro, leggerò il seguito di questa, per vedere come hai concluso la faccenda degli horcrux!
A questo punto, ti saluto!
Baciiii! Buonanotte :3

PS Viva la Drarry! <3

26/07/18, ore 22:13

😍😍😍😍😍 fortuna è salvo!! Oddio!! Harry lo ha perdonato e gli ha detto che lo ama😍😍😍😍😍😍
E poi la scelta di partite a cercare gli hocrux !! Ne vedremo dalle belle!!😍😍😍😍

22/07/18, ore 15:36

Ciao lilyy! Eccomi qui a recensire! Premetto che questa recensione sarà piuttosto lunga poichè parlerò un po’ di tutta la storia.. Partiamo dall’inizio, quando si incontrano da Madama Mc Clan Draco e Harry, devo dire che mi è piaciuto il POV di entrambi i personaggi, e li ho trovati IC.
Mi è dispiaciuto che non siano subito diventati amici, non so da quanto tempo cerco storie in cui fanno amicizia da bambini, ma va bene anche così, si capiscono le ragioni di Harry.
I Dursley mi hanno stupito! Preoccupati?! Che accettano il mondo magico?! Per poco non è successa l’Apocalisse 😂.
Draco e Harry non saranno diventati ufficialmente “amici”, ma ti dico che l’idea dei biscotti e cioccolatini non  è niente male “Non l’abbiamo mai cominciato” (il rapporto) vedi che vado a uccidere il biondo ossigenato

Ah, e ti informo che mi hai fatto innamorare del Boccino, è troppo puccioso😍. Chissà se anche il Boccino che James aveva nel ricordo era affezionato a lui😂.
Hai trasformato Peter in una vittima innocente sotto Imperius! Quasi non ci credevo! Come quando i Dursley hanno insistito per andare a Grimmauld Place n 12.
Dio mio, immaginare Piton che sorrise è leggermente inquietante. Poi c’è Draco che cura la mano di Harry... awww😍.
Sirius è VIVO! VIVO! Trump dovrebbe darti la medaglia!
Mi sono immaginata Draco baciare Harry mentre piange, mi ha stupito il fatto che l’abbia fatto in un ospedale, con il rischio di farsi vedere da chiunque.
Piton che tende a essere più gentile con Harry è davvero epico😂. Però devo dire che dare a Harry il compito di avvicinarsi a Draco per distrarlo è un po’ un piano brutto. Se Harry non si fosse affezionato a Draco più di prima allora avrebbe davvero giocato con i sentimenti di quel poverino.
ah, Silente, Silente “per il bene superiore!” Un bolide!

Non ti dico tutte le scene Drarry che mi sono piaciute altrimenti mi dilungo più di quanto ho già fatto. Vado direttamente al momento della Battaglia della Torre di Astronomia. Draco ha preso finalmente il coraggio su due mani e ha mandato tutti a... vabbè hai capito, no?
Harry non riesce a perdonarlo perchè benchè si è pentito lui ha causato tutto quel casino dei mangiamorte, ho tenuto un po’ che non lo perdonava per un bel po’. Ma alla fine tutto finisce per il bene e tornano insieme!
Non vedo l’ora di leggere il settimo anno!
Scusa per il papiello.
Saluti 😘
Madame_Potter18
P.s. Ammetto che mi ha dato un po’ fastidio andare da una fanfiction all’altra per leggere eventi che non hai scritto in questa.

(Recensione modificata il 22/07/2018 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 03:41 pm)