Il Mio Mondo a Metà
di Hoshi

07/07/09, ore 23:38

E' finita. Non ci credo ._. *lei e ryu si pattano a vicenda*. Nono, io ringrazio te di avermi fatto emozionare così tanto... l'unico modo che ho per rtingraziarti è questa piccola sciocca sorpresa. Si sorpresa. Mi è venuta in mente rileggendo le frasi decine di volte da quanto erano belle. Mi son detta: ne farò una raccolta, spiegandole le mie emozioni. E' solo un piccolo regalino (stupidissimo. scusami ._.) per una grandissima scrittrice. Quindi ecco qui:
- nyah…-
- Già, hai proprio ragione….è una sera splendida…-
. Il primo dialogo con la gatta. Questo capirsi vicendevolmente.. è stupendo. Mi piacciono molto i dialoghi con Kurage ^.^. Mostrano il lato bambino di Ryu.
Mi domando spesso cosa passi per la testa di un gatto, quando passa le notti sveglio a osservare il buio, chissà cosa può vedervi ben nascosto dentro che noi umani non riusciamo neppure a percepire… Mi ha fatto pensare alla luminosità del buio. Non chiedermi perchè. xD.
Credo che questa mia caratteristica sia il mio maggiore punto di forza, insieme al fatto che so apprezzare le cose semplici. Si, la semplicità mi affascina, perché posso lavorarci di fantasia, se non mi va, se voglio cambiare le cose, posso vederle diverse. E' vero, lavorare di fantasia è facile e bellissimo. Si può trovare un nuovo punto di vista, più bello ed intrigante alla vita e alle sue cose.
le piace da morire studiare la folla di fenomeni da baraccone che si affaccenda da sera a mattina e da mattina a sera su e giù per la pista, credo sia il suo passatempo preferito. Qui, Kurage i ha fatto pensare a Dio XD. Non chiedermi come mi vengono certi pensieri. Ma il fatto che lei osservi tutti, dalla mattina alla sera, affaccendarsi in giro e così passi il tempo.. mi ha fatto venire in mente l'onniprensenza.
Eppure ero la, loro potevano vedermi, il pubblico poteva vedermi, sempre che fossi stato io poi, in quel momento, ciò che volevano veramente vedere. Ecco, l'indifferenza delle persone.. assurda infidderenza. Mi ha fatto pensare a tutto ciò di cui non ci accorgiamo, ma che basterebbe alzare di qualche centimetro il capo per averla lì a pochi metri da noi. L'indifferenza che uccide.
Quand’è che davvero possiamo dire di essere riusciti a cogliere un’occasione? Bella domanda, Ryu. Davvero bella domanda.
Stavo quasi per dirgli che poteva sedersi solo se avesse ammesso di aver fatto almeno una cosa stupida nella sua vita. Se mai qualcuno mi farà una domanda simile io gli chiederò "Imparentato con Ryutaro Arimura? nè?" XD. solo lui.
Per questo a una prima impressione si potrebbe dire che io non ho un piano e quindi che ho cominciato in modo errato dicendo che suono il piano, ma bensì avrei dovuto cominciare correttamente dicendo che se avessi un piano lo suonerei. Non penso ci sia bisogno di descrivere ancora tutti i ragionamenti che questo capitolo mi ha fatto fare.
L’agilità e il vigore dei suoi 15 anni, Questa Yoko, prima la descrive come una bambina.. e poi mi mette che ha 15 anni? E io cosa sono? Una bebè? T_T Che non ho nemmeno 15 anni. XD
Il mio tempo sta davvero scadendo? Mi rimane solo davvero null’altro che pochi brevi istanti…? Il tempo necessario per un’ultima goccia di scivolare via da me…sul pavimento freddo… questa frase mi ha fatto venire i brividi. Specie l'ultimo periodo. Non c'èp un perchè.. semplicemente è stupenda. **
Come quella di trovare qualcuno che mi racconti una storia prima di andare a dormire. in questa frase esce tutto l'animo fanciullesco di Ryu.
non è il caso di fare arrabbiare il Burattinaio, poi chi te le racconta le storie più belle prima di dormire?? muahahahah XD.
- …come faremo senza di lui, Sorako??? -
- …Non lo so…ma non piangere Hoshiko…-
Solo ora ho capito il discorso delle marionette, a proposito di Ryu.
- nya! –
- si, si ho capito che sei d’accordo, ma non rispondere a tutto ciò che dico…mi fa un po’senso, e qualcuno potrebbe sentirti! Che strano gatto sei…-
Anche lei parla con Kurage ** E' la donna della vita di Ryutaro XD.
Sento che qualcosa di tiepido sta scorrendo lungo la mia guancia… l'immensa umanità di Ryu non finirà mai di stupirmi.
leggere, come i petali di un fiore… mi piace molto il paragone °°.
Non è che una luna di carta ma io come ho detto potrei rimanere incantato a osservarla brillare per ore, senza neppure accorgermi che nel mentre si è fatto mattino anche qui mi sono già espressa sulla luna di alluminio **.
Non.. tutte le frasi del capitolo Ghost che iniziano così mi sono piaciute molto.. proprio per questo inizio.. che non so percè ho visto molto in sintonia con Ryu.
- Esatto oggi è anche la nostra festa, la tua, la mia, ma soprattutto…è la festa di Ryutaro e della sua.... Isola dei sogni qui si capisce che Ryu è il creatore di quella realtà circense. Ottimo periodo.
è così carina quando si imbarazza e si scusa per un nonnulla…è così…semplice, come un pezzo di cielo blu, come un gatto… i paragoni sulla semplicità mi sono piaciuti tantissimo, mi hanno emozionato. E' proprio la donna della vita di Ryutaro u.ù.
- Non c’è bisogno che ti giustifichi…non c’è una giustificazione per tutto, tanto più non c’è una giustificazione razionale per qualsiasi cosa, ne sono convinto…adesso…dopo…ancora di più, e poi la vita non sarebbe decisamente la stessa se non si facesse qualcosa di totalmente insensato o stupido a volte- questo discorso mi ha mandato in pappa. Penso che se Ryu l'avesse fatto a me, starei ancora a fissarlo con gli occhi sbarrati e la mandibola raso terra *-*.
- perché hai scelto questo nome “Plastic Tree” per il tuo gruppo ? –
- Perché un’ albero di plastica non appassisce mai;
mi ha lasciata basita.. bellissima la spiegazione. Emozionante davvero..
- che nel mondo di Arimura Ryutaro gli alberi sono di plastica…chissà cos’altro di fantastico c’è…in quel tuo mondo…- un circo. u_u. Io lo so e tu nooo pappappero *canta verso la povera Stella* *sclera XD*.
Solo di nuovo, Mondo fantastico. paradosso interessante.
Scusa se sto scrivendo un commento che non finisce più *gomen* però penso che non basterebbe tutta EFP per esprimerti quanto io AMI questa fic. Sei una scrittrice blillante, con un futuro di certo che sa catturare ed emozionare il lettore ad ogni riga. I miei complimenti e la mia ammirazione te li sei conquistati dal primo capitolo. Spero che tornerai. E vedi di aggiungermi a msn, va XD. Mi piacerebbe parlare con te. Mi sembri una persona intelligente e condividiamo molti punti e riflessioni. Un abbraccio e un bacio *strizz*
LadyWay (L)