Revertemur
di Jeo 95

28/11/20, ore 00:56

Anno 2020, mi dicono che ce ne ho messi solo due a riprendere questa lettura mmm e onestamente credo di aver fatto bene perché ora con anime e manga spolverati e freschi penso di saperla apprezzare molto di più.

C'è così tanto da dire, il modo in cui tutti i guardiani interagiscono con Gokudera dà alla storia quel tocco comico che caratterizza Katekyo e lo rende così unico.

Ho trovato interessante quanto rapidamente sia stata spezzata la maledizione e mi domando davvero cosa faranno adesso i guardiani della Decima generazione.

Sembra tutto andare verso un tarallucci e vino, eppure l'effetto farfalla è dietro l'angolo.

Onestamente lo stile è meraviglioso.
Lunga al punto giusto, molto elegante.

Sono davvero curiosa di esplorare ancora tra i capitoli e vedere che cosa accade.

Secondo me la nota di merito che più andrebbe sottolineata è che questa Fanfiction tiene davvero conto di molti elementi del canon nei minimi dettagli e questa non è cosa da nulla.

25/05/20, ore 17:23

Chissà perché Luce non sembra disturbata nel vedere Gokudera mezzo nudo, propriononmelospiego! /tira fuori Hayatuccio dalla regia e lo indica con fare esplicativo/
Mi preoccupa parecchio quel "avete perso il vostro Cielo", oh! Voglio sapere cos'è successo all'estremo!
Comunque ottima scelta Gokudera, /dalla regia la voce di Tsuna: -Perché è gnocco?- no, shush, Boss/ in effetti è l'unico a possedere più tipi di fiamma, era l'unico in grado di reggere le fiamme degli altri -bello parlarne come se ci fossero delle leggi fisiche incontestabili a riguardo- proseguo con la lettura!

28/07/18, ore 23:36

Che. Figata. Ho iniziato a leggere ora questa storia e, nonostante sono al secondo capitolo, già mi piace. Veramente già la trama mi aveva attirata, se no non sarei qui a leggerla, ovviamente. Devo dire che queato capitolo mi è piaciuto molto; vedere Gokudera in difficoltá con non solo gli altri guardiani al suo interno (cosa del tutto nuova per me, nonostante abbia letto molte fanfic di quest'anime/manga) ma anche alle prese con la cerimonia e il taglio dei capelli...è stato molto divertente. Poi è molto simpatico come le cose si sono evolute con Luce. Chissá cosa succederá! Ora si che la curiositá aumenta! Ihihihih..ci sentiamo prestoo~!