AM I A SLYTHERIN??
di francydenis

22/08/09, ore 19:52

Ciau troppo bello questo capitolo xD che sanguinaria Rose! (Ma braaava!!) Mi piace sempre di + questa fanfic ed è la prima che ho iniziato a leggere sulla seconda generazione!!! (Ma braava!) xò io nn so proprio kome fai ad aggiornare di pomeriggio..FA COSì CAALDO!!!!!!!!!!!!! Vabbè sarà la decima recensione che faccio con la parola caldo xD!! Poi mi piacerebbe sapere alla fine quale hai scelto come Rose. Kiss. P.S. Aggiorna prestissimo!

17/08/09, ore 14:53

Tesssssssssssoraaaaaa!!!! Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo. Mi sembra di averti detto qualcosa attraverso l'e-mail, ma ho la memoria corta. Poi, nel caso, una doppia recensioncina va sempre bene, no?? XD Poi noi vogliamo che tu batta il record di recensioni, no? Quindi eccomi qui. Bellissima vendetta, Rosie è adorabile come al solito e anche la signorina Malfoy (speriamo non l'abbia castrato veramente, poverino, poveri gioielli di famiglia!!!! XD) Adoro la McGrannit in questo capitolo. Anzi, adorare è dire poco!!! Bellissimo capitolo e complimenti, mi piace come scrivi. Tranquilla, l'ispirazione arriverà presto (se hai bisogno di aiuto chiedi pure, io sono completamente al tuo servizio!!!!XD XD) A proposito di msn, se hai voglia di parlare ti conviene darmi un giorno e un orario, perchè non riesco mai a beccarti online!!!! Un bacione tessssora, alla prossima.

10/08/09, ore 12:00

mi è davvero piaciuto questo nuovo capitolo, e la rose che si ribella al bel malfoy mi attira!!!! Bravissima!!!!! :))))

09/08/09, ore 00:30

si anke questo capitolo è stato mitico!!!muahahahahahh(risata sadica!!!)grande roseXD povera signorina malfoy....cmq anke a me a luglioun amico mi ha placcato ma il bello è ke lui fa veramente rugby!!!ke dolore ...poi visto ke ho fatto l' animatrice c' erano tt i ragazzini ke ci guardavano e ridevano(mentre io morivo!!!)vbb un kiss alla prossima.aggiorna presto

08/08/09, ore 20:29

Eh beh, dopo quello che gli ha fatto Malfoy, questo mi sembra il minimo... Solo che lei è un pò troppo rigida... Dovrebbe sciogliersi con Scorpius... Ma io sono troppo frettolosa... Tutto a suo tempo. Comunque, mi raccomando, aggiorna presto!! Un bacio.

07/08/09, ore 14:25

Tranquilla, sono ancora viva...(noooooooooooo!!!! E io che speravo di essermela tolta di mezzo!!!! nd Tu)(Mi dispiace, ci vuole ben altro per uccidermi!! XD XD XD)Ti dico solo una cosa: la vendetta di Scorpius mi è piaciuta da morireeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti, ora sono curiosa di scoprire la vendetta di Rose! Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più finora, mi ha fatta piegare in due dal ridere, soprattutto quando c'è lui che continua a baciare Rose e Rose che continua ad urlare, troppo divertente, per non parlare delle ultime righe:- MALFOYYYYY!!!- mi è piaciuto davvero, davvero tanto questo capitolo. E ora che ho srpoloquiato abbastanza (esatto, piantala di rompere e trovati qualcos'altro da fare!! nd Tu) direi che posso finirla qui. Alla prossima. XD XD XD XD

04/08/09, ore 19:44

cavolo ma con le fan fiction ci sai proprio fare!!!! MI PIACE PROPRIO... è emozionante, diversa, e cosa importante la psicologia dei toui personaggi riflette si i genitori ma è anche in qualche modo consolidata dalla loro forza d'animo!!! complimenti ^_^

04/08/09, ore 14:33

nn mi ha delusa la vendetta anzi, mi stavo ammazzando dal ridere quando ho immaginato scorp. fare il placcaggio hahahahahahahaha!!!XDke dire del resto del capitolo poi....semplicemente stupendo!!non vedo l' ora di leggere della vendetta di rose alla prossima.

04/08/09, ore 14:26

Ciao! Leggo solo ora la tua fic ma mi è piaciuta tantissimo...uhm vediamo sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa eh eh.Un bacio aspetto impaziente il seguito!

31/07/09, ore 17:49

povera rose chissà cosa avrà in mente scorp....vendicativo come tutti i malfoy immagino...non vorrei essere nei panni di rose XD il cap è molto carino aggiorna presto

31/07/09, ore 11:57

Visto?Ce l'ho fatta, finalmente ho recensito. Te lo avevo promesso ed eccomi qui!! La storia mi piace, e anche parecchio. Vedo che anche tu come me con l'html hai qualche problema...XD XD XD Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, ho paura della vendetta di Scorpius,o meglio, ho paura della vendetta di ma-quanto-sono-figo-Malfoy (bè, almeno lui se lo può permettere!!) XD XD XD. Aggiorna presto, la curiosità mi uccide. Alla prossima XD

31/07/09, ore 11:56

28/07/09, ore 23:49

Mmmm... bella storia^_^ Però ti consiglio di controllare bene come posti con l' html perchè si fa fatica a leggere. al prossimo capitolo baci

27/07/09, ore 12:23

E brava la nostra Rosie così si fa eheh ^_^ ... Però un po mi dispiace per il povero Scorpius che si è preso un sacco di punizioni ... Coooomunque l' idea di appendere Scorpius in mezzo alle oche è , come sempre , bellissimo MUAHMUAHMUAH ... Ora vado ... Ciau , aspetto il prossimo chappy ... BAC8I

27/07/09, ore 09:52

Carina... la stai sviluppando molto bene. Mi dispiace moltissimo per l'incidente con l'HTML (Voglio dire a tutti i lettori che non è colpa dell'autrice ma mia). Aggiorna presto.