Ghost of you.
di auroralamberti

12/05/21, ore 22:50

Carissima Aurora,
ieri notte ho letto questa tuo struggente urlo dal tuo cuore perché io ho appena perso la costola della mia vita, portato via da un male che l'ha spento in soli 43 giorni e mi sento esattamente come ti sentivi tu tre anni fa, visto che, tra le altre cose, ho purtroppo scoperto un vaso di pandora che non avrei voluto scoprire.
Chi ama, ama sempre, ama tutta la vita, accetta bugie, tradimenti, indifferenza e rabbia, ma non smette di amare.
Io sono in pena più che mai, il mio cuore sanguina, le mie membra faticano a lavorare ma tu mi hai dato la luce di una candela che resiste malgrado il vento.
Continua così, quando si arriva così dritti al cuore di anche solo un'altra persona, un "lettore", allora vuol dire che hai fatto veramente centro.
Anche se hai dovuto pagare con la tua anima disperata, hai dato veramente il meglio di te. Sento di volerti bene anche se non ti conosco, perché, mi hai dato veramente tanto.
Un abbraccio.
Roberta

19/09/20, ore 17:11

Ciao, da questo racconto intenso traspare una nostalgia e una voglia di sentirsi amata. Dimenticarsi di una persona importante alla quale teniamo è molto difficile, se non addirittura impossibile e solo il tempo può aiutare a pensare di meno a quella persona speciale. Purtroppo le delusioni amorose possono diventare fonte di molta sofferenza, perché l'amore non è sempre rose e fiori come desideriamo e speriamo. Bisogna capire che non tutto va come vorremmo noi e che a volte la cosa migliore è rassegnarsi e andare avanti.

17/11/19, ore 12:05

Ciao auroralamberti, questa situazione mi ha ricordato me molti anni fa, avevo 16 anni e lui 18, stessa scuola, amici in comune. Parlare davanti scuola è stato il primo passo, poi ci sono stati i messaggi, le chiamate, situazioni che ci portavano ad avvicinarci inesorabilmente. È stato il mio primo vero amore e me ne sono accorta dopo poco tempo sai ? Proprio come te amavo delle piccole cose di lui. I suoi capelli troppo lunghi, la sua bocca carnosa da morire, la sua mancanza di casa, il suo modo di baciarmi. Poi tutto si è concluso, per lui. Io ero così innamorata, Dio, se ci penso adesso. Ho sofferto per molto tempo, il vederlo con altre è stato fatale. Poi mi sono data la scossa, ho stoppato tutto, ho eliminato lui. Ho trovato una persona che valeva mille volte di più e sono rinata. Qualche volta lo vedo ancora in giro ci guardiamo, passiamo oltre e va bene così; perché solo il ricordo persiste, nulla più. Questo per dirti che sarà doloroso, sarà orribile in molti momenti ma rinascerai. Magari proprio adesso, mentre ti scrivo.
Mi scuso per l'infinito sproloquio.
Un abbraccio, fiore di loto.

18/07/18, ore 16:07

Mi sono emozionata a leggere il tuo pensiero, hai praticamente trovato un’altra persona in pena in questo momento, mi ci sono ritrovata in tutto e non ho potuto fermare i lacrimoni perché è strano ritrovarsi nelle parole di una persona che non si conosce, hai fatto bene a pubblicarla in qualche modo ha fatto sentire bene anche me questo tuo sfogo.. spero che tutto vada bene a presto :)
-Hicetnunc95