Scrittura, cinema, fantasia ed io
di Hiroshi84

05/03/19, ore 20:39

Ornai ci conosciamo da un po' e ti posso dire che nonostante tu abbia sofferto alla fine ne sei uscito vincitore, prima di vincere bisogna perdere mi disse un giorno la mia migliore amica Anna Chiara... Cazzo nulla di più vero... La scrittura e' anche una mia passione (Anche se io un giorno vorrei puntare seriamente in alto) di molto peso alle critiche, spesso mi prendo delle pause perché ho dei crolli di autostima molto pesanti oppure una mia storia o il mio romanzo non piacciono e quindi getto la spugna per un po' di tempo ma poi ricomincio... Quindi a livello di scrittura mi definisco uno che pigia tasto su un PC cercando di fare qualcosa di sensato... Le passioni ci aiutano sempre nei momenti bui dal vita, a me la scrittura creativa e il canto mi hanno aiutato tantissimo... Anche li mi definisco un cantante da pizzeria o da karaoke, mi diverto alla fine, conosco altri cantanti e ci si scambia consigli utili. Per il resto tu sei un ottima persona e ti auguro il meglio per tutto quanto, ti ringrazio anche per i tanti consigli che mi dai sempre... Un mega abbraccio e stato bello conoscerti ulteriormente in questo scritto autobiografico. Un mega abbraccio Beppe.
Fede883.

18/07/18, ore 15:00

Buon pomeriggio.
Carissimo, tu sei una persona sincera e gioiosa, continua ad essere semplicemente te stesso ^^
Buona giornata :)