Love yourself
di Generale Capo di Urano

19/12/18, ore 23:29

one shot scritta molto bene:) Mi piace come shoto sia cambiato grazie a Deku e grazie a questo cambiamento lui sia riuscito ad aiutare momo e questo abbia portato a un legame pił profondo tra i due:) Ador questa coppia sono cosi teneri entrambi...entrambi molto pacati e intelligenti. Entrambi anche se si fanno le pippe mentali alla fine sono personaggi molto forti :)

07/08/18, ore 22:20

No ma scusa.
Io arrivo su questo fandom così a casaccio per colpa tua, tra l'altro e tu non mi dici che hai scritto una TodoMomo?
Ti picchio con un cuscino [ma che razza di minaccia è?]
Anyway, adoro. Ho adorato ogni parola, dalla prima all'ultima: ho amato il modo in cui hai descritto i piccoli cambiamenti di Todoroki grazie Deku e di come questi cambiamenti abbiano aiutato anche Momo, e ho assolutamente adorato quello Shouto illuso che si intravede per tutta la fic. Poveraccio, si è beccato una stacanovista.
Ma noi le vogliamo bene anche per questo.
E Momo insicura e tentennante è così dolce che viene voglia di abbracciarla e mangiarla di baci. Ah, troppa dolcezza, le carie--

E nulla, non ho molto da dire: ormai sono ridotta a una pappetta informe. Qualcuno mi metta nel barattolo.
Tantissimi complimenti, Lat, e a presto! Però la prossima volta avvisami
Maki