Traveller
di _ Arya _

20/07/18, ore 18:24

Ciao Arya! Ammetto che attendevo con curiosità questo seguito e non sono rimasta delusa. Non mi aspettavo l'atteggiamento di Emma, e mi è piaciuto il voler restare fingendo che nulla la scalfisse. Certo poi le cose sono andate diversamente. Giusto Killian non aveva capito che Emma fosse gelosa e se non fosse stato per Robin non l'avrebbe seguita. Che tra i due ormai ci sia puro fuoco è evidente. Emma lo desidera ma ha anche un secondo fine che grazie all'alcool le sembra facile raggiungere. Killian ha saputo fermarsi ragionando e faticando non poco. Mi è piaciuto molto come hai descritto le loro reazioni, le sensazioni, le scene e le ambientazioni. Brava.
Attendo il prossimo, sperando che questa recensione parta. Quella di ieri sera è sparita!!!
Un bacione!
Lara

19/07/18, ore 22:19

E sono la prima a recensireeee XD Yeeeee XD Ok serietà! Fa caldo parte seconda! Santa pupazza era oraaaaaa! * festeggiamenti cittadini* XD Peccato però che tra la disperazione e un pò di alcool in eccesso Emma abbia dato un pò di matto tentando di violentare il povero Killian ù_ù Ma andiamo per ordine. Uno: sei stata brava nella prima parte. Pensavo che Emma facesse una delle sue cavolate ù_ù invece si è comportata con classe. Devo dire che anche la minaccia con il pugnale a Will Scarlet mi è piaciuta tantissimo auahauhauahauah Forza Emma! Sono con te! Due: i doppi nodi della corda secondo me è stata opera di Star auhauah voleva che la padrona fosse raggiunta da Killian e ci è riuscita auhauaha Pare che il ragazzo se la sia cavata e infatti, grazie a Robin ( santo subito) ha raggiunto Emma e ha chiarito che per lui Eloise non è niente *_* Mi auguro che il capitolo di quella donna si sia chiuso... vero? <.<
Ed ecco che arriva il punto tre! Il desiderio di Emma è venuto fuori! Tuttavia la ragazza aveva anche un secondo fine... e fortunatamente Killian è riuscito a fermarsi... santo ragazzo anche lui ù_ù Cara lo devi premiare! E subito! Dove lo trovi un uomo così oggi? Te lo dico io: non c'è! Quindi mi aspetto che lo ricompensi. Ora la principessa è crollata tra le sue braccia e attendo il prossimo capitilo per leggere il suo risveglio. Magari dopo la mini sbronza avrà un pò più di giudizio o forse no. Magari tenterà di violentare ancora una volta il povero Killian... vedremo! auhauahauh Quindi al prossimo aggiornamento! Ciaooooo
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 10:20 pm)