Hell
di daphtrvnks_

19/07/18, ore 15:19

Ciao Daphf,
Piacere, sono CTE.
Ho visto tra i personaggi Bardack (che è il mio preferito) e mi sono incuriosito.
È carina l'idea di scrivere un racconto su due personaggi dimenticati (nonché sprecatissimi) come Radish e Bardack.
La storia in se è bella, Radish che nella sua pena eterna ripensa alla sua famiglia e poi riceve la visita, anche se molto breve, del suo vecchio, che riesce a dargli un momento di felicità.
Il modo di fare burbero e diretto di Bardack è molto azzeccato.
Hai fatto un ottimo lavoro.
saluto.
CTE

19/07/18, ore 13:05

Ahn, il mio cuore di ghiaccio mi ha tradita. Bardack e Radish, due personaggi che amo da morire e, come tu stessa dici, nessuno si fila. Vedere Radish conscio della sua "debolezza" (ci sono volute le forze congiunte dei due guerrieri più forti della terra, e hanno vinto per un soffio), ma soprattutto del fatto che alla fine tutto quello che davvero avrebbe voluto era affetto. Quanto mi ha fatto tenerezza leggere di come avrebbe voluto essere amico del Principe, e di come avrebbe continuato a giocare con il fratellino ogni giorno se ne avesse avuto modo. Nessuno pensa mai a come Radish possa essersi sentito tradito quando si è ritrovato a combattere contro suo fratello, l'ultimo membro vivente della sua famiglia - per carità non lo giustifico, ma bisogna comunque pensare anche a questa cosa. Ora che ci penso, non mi sembra nemmemo più tanto strano il fatto che abbia voluto rapire Gohan; era un suo tentativo disperato si ricostruirsi una famiglia dopo il rifiuto di Kaarot. Radish era solo come un cane, ed è solo anche ora, all'inferno. Non c'è nemmeno Nappa con cui scambiare due paroline - grazie al Team Four Star ora sono convinta che perseguiti Vegeta sotto forma di fantasma. E finalmente il mio husbando Bardack appare, fico come al solito ma con patate... ahem, fiamme. Ed è burbero, tagliato con l'accetta, ma dimostra il suo immenso affetto al figlio maggiore. Sappiamo che il nostro gilf è canonicamente un Saiyan fuori dagli schemi, ma se dimostra di amare comunque un figlio debole, sbattendosene delle aspettative della sua razza guerriera, allora è ancora più straordinario. Talmente straordinario che Radish tenta di abbracciarlo, ritrovandosi soltanto a stringere aria, e lì è scesa una lacrimuccia lo ammetto. Complimenti per questa OS breve, ma molto densa. Non vedo l'ora di leggere altro, adorerei vederti ancora alle prese con Radish! Alla prossima! Black

19/07/18, ore 08:38

E' davvero carina questa storia, senza contare che fa riapparire due personaggi che tutti conosciamo e che, purtroppo, non appaiono molto spesso.
Mi è piaciuto il carattere di Radish, all'apparenza un guerriero forte e orgoglioso ma che, in realtà, vorrebbe solo rendere fiere le persone che ama, e anche quello di Bardack, freddo ma che ama il proprio figlio, qualunque cosa accada.
Complimenti per questa storia, davvero molto carina.
Semplice ma con tanto significato.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.