Gangster
di RosaGiallaJJ

30/07/18, ore 22:57

Vaiiiiii Angelaaaaaaaa
Okay è strano 😂😂
Secondo me la protagonista ha fatto bene a scegliere Kookie al posto del padre.
Per le cose orrende che ha fatto.
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo.
Aggiornata presto e alla prossima.

30/07/18, ore 22:55

Uhlalala...Taehyung ci da dentro e sinceramente non mi dispiaceva.
Diciamocelo, anche lui merita come il nostro coniglietto Kookie.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli e come finirà la storia con il padre della protagonista.
Inoltre mi piacerebbe una FF ambientata nell’Antica Roma, tipo con Taehyung o Jimin come imperatore o generale dell’esercito.
E la protagonista, di nome Anghelika (nome a caso😂)tipo è stata costretta dai genitori a sposarsi con uno dei due.
In modo che le famiglie si uniscano.
Bho decidi tu cosa fare, è tua la scelta.
Un bacione.
Bravissima.

30/07/18, ore 22:50

Awww che carini che è Jungkook.
Povera però Angela che è in una brutta situazione con il padre.
Secondo me Jk è innamorato della protagonista e sta solo facendo finta di non amarla.
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo.
Un bacione.

30/07/18, ore 22:43

Finalmente hai aggiornato...
Sono così felice, davvero, lo sono tanto tanto.
Spero che ora ti sia più tranquilla con le tue cose.
Non vedo l’ora di leggere le prossime storie che pubblicherai e grazie mille ancora per la storia.
Sei bravissima e la anche la parte con Tae non mi dispiaceva.
Bravissima❤️❤️

27/07/18, ore 20:19

Che carini che sono i due, sono così belli i due, mi piace un sacco la storia, quasi quasi vorrei esserci io al posto della protagonista, ma siccome ha il mio stesso nome farò finta di essere io.
Bravissima e alla prossima.

27/07/18, ore 20:14

Uhhh lala...
Ora entrano in azione anche gli altri.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà successivamente.
Bravissima e alla prossima.

27/07/18, ore 20:04

Heyyy ciao...
Ho cominciato a leggere la tua storia e mi interessa molto, poi il mio Bias è Jungkook.
Quindi hai fatto centro, inoltre fatalità la protagonista si chiama come me, Angela.
Bravissima.

27/07/18, ore 19:59

Ohhh che bello hai aggiornato...
Adoro sempre di più la tua storia e non vedo l’ora che aggiorni.
La storia tra i due mi piace assai e anche adoro come Jungkook cerca di scusarsi con la protagonista e come tenta di farla innamorare di lui.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione grande grande e alla prossima.

24/07/18, ore 20:41

Povera la protagonista che rimane delusa da a Jungkook, dopo aver sentito la chiamata e da quello che si scoprirà che le ha detto Joshua.
Spero che si in seguito si capra tutto.
Ti prego aggiorna il più presto possibile, un bacione e alla prossima.
Grazie mille ancora per tutto.

20/07/18, ore 22:20

Heyyy
Sono molto felice che tu abbia aggiornato, ero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo in seguito, ed ora che la protagonista si è incontrata con Joshua e ha scoperto la verità, sono impaziente di sapere cosa succederà dopo.
Un bacione grande grande e alla prossima, sei bravissima e grazie mille ancora.

19/07/18, ore 22:32

Jungkook è dolcissimo in questo capitolo davvero, è bellissimo, e poi forse i due troveranno una risposta sul fatto che i loro genitori entrambi sono morti, a parte ovviamente quelli di Angie, che solo una è morta.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo.
Un bacione grande grande e alla prossima.❤️😂❤️

19/07/18, ore 22:28

Che felicità...Angie e Jungkook sono andati a letto insieme, sono così carini e poi anche Hoseok che ci prova, questa sincerante non me l’aspettavo.
È così bella la storia no vedo l’ora di vedere i prossimi capitoli, e sicameramete ora mi hai fatto venire la curiosità su cosa ti inventeresti se la tua prossima storia è ambientata nell’Antica Roma/ egitto, secondo sono molto originali, ma non voglio costringerti a fare nulla, sei stata già gentilissima così.😅😅❤️❤️
Sei fantastica❤️❤️😂❤️

19/07/18, ore 21:12

Questo capitooo se devo dire la verità mi ha fatto parecchio ridere.
Mi piace tanto tanto il carattere che ha Angela.
Jungkook sta al gioco, ma crede che lei se ne vuole andare, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo.
Sei bravissima e grazie ancora, un bacione e alla prossima.

19/07/18, ore 20:13

Ohhh mio Dio, quindi ora si ricollega tutto, spero che i due possano trovare una risposta per tutto.
Jungkook sembra intenzionato nel aiutarla e lei invece ha bisogno di affetto.
Ti prego aggiorna al più presto e un bacione grande grande.

19/07/18, ore 20:08

Uhhh la situazione si fa sempre di più interessante e bella, sono così emozionata lo giuro di sapere cosa succederà dopo.
Ti prego aggiorna al più presto, amo questi caratterino sia del mio personaggio sia di quello di Kookie.
Amo come scirivi e come racconti le storie.
Ti adoro, un bacione grande grande.