cinque giorni per cadere
di Lilitu

22/10/18, ore 15:25

Ciao e ( Benvenuta ) anche se in ritardo è strano dirlo :) forse non mi conosci ma piacere sono Eco89 ^_^ divoratrice di storie SasuSaku o ItaSaku e ItaSasu ;) e ti molesterò un po'

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) e ho notato questa storia assai interessante.

Passiamo alla recensione.

Però che due scatole sta madre non è capace di andarci lei ( età di Sakura e gli altri scusa? )è proprio na stronza ops scusa... anche le Kunoichi possono andare in missione non da sola ma possono O.O strano. Bastarda questa madre la odio chi è la presenza nei suoi sogni e perché non riesce a parlare con Naruto e gli altri?

Ho letto il primo capitolo e purtroppo per un errore da principiante che ( capita a tutti tranquilla io sono la prima a fare pasticci ma piano piano si migliora ;) ) sono pieni di errori appena puoi sistema I nomi vanno scritti con la Maiuscola quando fai parlare un personaggio o usi " - " oppure queste << lasciando spazio altrimenti tutto appiccicato e non si capisce nulla se vuoi ci sono programmi su vari siti che ti possono interessare, la storia è carina e interessante i prego solo di trattare i pg femminili un po' meglio, altrimenti sembrano i stessi di altre storie monotone e senza senso.

Spero che non te la prendi e non voglio sembrare cattiva ma anche io ho fatto gli stessi errori e vorrei che i nuovi autori riescano a fare bene sempre.

Tranquilla ( Yamato rimetterò gli alberi a posto ;) ) poverina mano rompere le cose la aiuta poco cibo fa male non si ha forse a sufficienza per fare le commissioni, chissà chi è e cosa vuole questo da Sakura? La vedo brutta per lei.

Davvero una strana storia ( stana nel senso bella ) almeno per adesso ;) continua così voglio capire che combinerà questa ragazza. che si ritroverà ad affrontare. O.O soprattutto che ruolo avrà in tutta la storia^^?

Un in bocca a lupo e alla prossima se vuoi contattami in privato potrei presentarti qualcuno che ti può aiutare, il meglio possibile e per favore non demoralizzarti che dagli errori viene sempre qualcosa di buono OK ;) Buona fortuna per tutto.

Un kiss da Eco89 ^_^ SasuxSaku 4 ever

(Recensione modificata il 22/10/2018 - 03:31 pm)

08/09/18, ore 02:31

Molto interessante mi sto appassionando a questa storia e mi piace il fatto che qui nn è la solita sakura troppo buona e sempre pronta a perdonare tutti mi sta piacendo il suo lato oscuro. Aggiorna presto voglio proprio sapere come finisce
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 02:32 am)