Save me
di _Hermione_Vaniglia_

26/08/18, ore 15:25

Per adesso ti dico che è il mio capitolo preferito, perché hai messo in risalto sia la fragilità con Arizona sia la forza che ha questa meravigliosa donna, capire che hai bisogno di aiuto è sintomo di forza per me, non è facile ammettere a sè stessi agli altri che si hanno problemi, quindi complimenti per aver messo in risalto questo aspetto. Un abbraccio a presto 😊

25/08/18, ore 15:09

Un bel capitolo hot, per me sei stata brava nello scrivere la scena, senza scendere in troppi particolari e senza risultare volgare ma solo tanto sensuale... le ragazze si amano e se lo sono ampliamente dimostrato, e la dolcezza di Arizona la mattina seguente è meravigliosa, è andata a fare la spesa per prepararle la colazione... è inutile dirti che il mio personaggio preferito è Arizona ❤️... aspetto il prossimo capitolo e un abbraccio

24/08/18, ore 19:03

Bravissima, questa storia è davvero bella e geniale, la mia super magic smile, maestra e depressa che cercava di suicidarsi, per fortuna che la Dea dell’ortopedia si è presa cura di lei in ogni senso fisicamente ed emotivamente... e che dire di The Story... aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto

17/08/18, ore 09:21

Storia ben scritta, leggera, scorre molto bene. Magari dovresti aggiustare un po' i tempi in cui narri la storia, perché talvolta salti da un tempo all'altro, solo questo.
Detto questo aspetto ansiosamente un tuo nuovo capitolo, li ho letti tutti d'un fiato ieri sera e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. 🙈

27/07/18, ore 14:39

Ecco finalmente il tanto atteso contatto tra le due 😍😍😍😍
Ora non vedo l’ora di leggere come proseguirà la loro storia, sono curiosa di vedere che via farai prendere alle due!

Al prossimo capitolo, io li allungherei un po’ i capitoli perché a volte risultano un po’ cortini!

24/07/18, ore 13:36

Ciao,
Bello anche questo capitolo, mi piace il modo in cui si avvicinano sempre di più!!
Il modo in cui si aprono e si stanno raccontando, perché diciamocelo, l’amore è prima di tutto fidarsi dell’altra persona!!
Continua così e non mi lasciare appesaaaa come una pera cotta 😜!!
Al prossimo capitolo

23/07/18, ore 15:40

Nuuuu.. non può finire così il capitoloooo 😭😭😭😭
Dove è il continuo?!? Non può finire così.. sei cattiva!!

Io voglio sapere che ha Callie, perché Arizona ha provato a suicidarsi, in poche parole voglio sapere tutto tutto.. non so se riesco ad aspettare 😜

Brava!

Al prossimo

22/07/18, ore 18:44

mi piace tanto questo secondo capitolo, non vedo l’ora di scoprire il resto e vedere come va a finire. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Ciao aggiorna presto!

22/07/18, ore 15:08

Ciao, ho letto i primi due e capitoli e devo dirti che mi piacciono.. secondo me si presenta proprio una bella storia, che toccherà argomenti belli e forti!!
Vediamo come prosegue..
sono molto molto curiosa!!
Bravissima comunque!!

Ludo

P.s. Un consiglio se posso permettermelo.. non aspettare recensioni per pubblicare, pubblica quando hai il capitolo pronto.. le recensioni verranno da se.. te lo dice una persona che comunque scrive e non sempre le prime volte ho ricevuto recensioni!!

21/07/18, ore 02:44

ciao! L’inizio è molto bello, ed io amante delle calzona non posso fare altro che adorare ogni loro storia. Spero solo che continuerai molto presto che non vedo l’ora di leggere il continuo e scoprire cosa succede!
Alla prossima, aggiorna presto pleasee