People kissing people
di youdontmindsharing

05/09/19, ore 20:20

Leggere questa fanfiction è stato... WOW!
Mi spiego meglio, c'è praticamente tutto quello che amo leggere in una storia, (tranne la morte di Cas, piango) human au, personaggi problematici, altri personaggi all'infuori della ship protagonista, uno stile diretto... ci leggerei volentieri un'ulteriore fanfiction di 100k parole, per dire lol
Ho amato la caratterizzazione del rapporto di dean e cas, estremamente ic anche se non si trovano nell'universo originale e sono più giovani. La scena dello smalto è adorabile <3
Stessa cosa per quanto riguarda la confusione e la fragilità di castiel, e il fatto che dean fosse convinto che bastasse lui ad aiutarlo rende il tutto dolorosamente reale. Insomma, io cerco sempre di evitare le fic in cui muore un protagonista per non deprimermi, ma bisogna ammettere che nella loro situazione quel finale è la cosa più realistica che potesse accadere.
Il finale...aiuto, ho rischiato davvero di piangere, con Dean che alla fine trova nella figlia di Anna un nuovo motivo per cui vivere... BASTA, NON VOGLIO PENSARCI ;_;
Okay, credo di aver detto tutto... perdonami se questo commento è confusionario e scritta male ma come avrai capito la tua storia mi ha a dir poco distrutta! (In positivo ovviamente)
Non so se leggerai perché è comunque passato un po' di tempo dalla pubblicazione, in ogni caso alla prossima! :)
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 08:21 pm)