All'Improvviso, Tu...
di Yu_Kanda

13/08/09, ore 20:04

wow davvero un bel inizio! sono troppo curiosa di sapere come va a finire la ricerca a kuel "ragazzo dai capelli rossi"!!!! ^^ aggiorna presto!

09/07/09, ore 17:30

Come inizio promette davvero bene! Anche se è una AU sei riuscita a mantenere tutte le peculiarità di Kanda. Ora sono curiosa di scoprire come si svolgerà la sua ricerca di quel giovane dai capelli rossi, che lo ossessiona, ricordo residuo dei ricordi lasciatogli dalla donna che prima l'ha quasi ammazzato, e poi gli ha salvato la vita. Sono curiosa!

08/07/09, ore 11:35

tanto per cominciare BUON LAVIYU DAY A TUTTI!!!!!!! ^___^ per continuare, bè, questa fic è splendida: la trama non è interessante, DI PIU'!!! è fantastico come, pur essendo una AU, tu abbia trovato il modo di inserirci il Loto e il tatuaggio: un colpo di puro genio, a mio parere v_v non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere quando compare Lavi (il mio tato! XD) e ABBASSO LENALEE!! (almeno spero che nella tua fic sarà così...). compariranno anche gli altri personaggi o ci si fermerà a questi? ok, sto diventando troppo curiosa, aspettero di leggere il seguito. a presto, ciao!!!