Battaglia musicale
di QueenManga907

01/08/18, ore 11:13

Ciao cara!!
Devo dire che questa ff mi ha incuriosita molto quando ho letto l'intro e finalmente ora che sono riuscita a leggerla devo dire che mi è piaciuta molto.
Innanzitutto il tema della sfida musicale è molto originale e hai sfruttato bene il gruppo delle supernove per una os sicuramente molto simpatica e divertente.
Kidd con le sue considerazioni acide sugli altri concorrenti mi stava facendo veramente morire dal ridere sappilo xD e meno male che c'era Killer a fermarlo in alcune situazioni altrimenti chissà cosa avrebbe combinato lui ahaha
La parte che mi è piaciuta di più è stata la descrizione dell'esibizione di Law.
Hai descritto molto bene il suo fascino magnetico e i suoi bellissimi occhi che hanno unla bellezza tutta particolare. Lo credo che Kidd ed il pubblico stesso siano rimasti incantati ad ammirarlo *_* cone dargli torto???
Le sue provocazioni poi nei confronti del rosso erano velate ma assolutamente seducenti e mi hanno fatta letteralmente sciogliere *_*
Ad un certo punto vista la loro esibizione da paura, che hai descritto in maniera molto realistica tanto che me li sono davvero vista davanti agli occhi, ho pensato che avrebbero vinto loro ed invece hai voluto premiare i Mugi nonostante la loro esibizione un po' così xD
Beh io sono comunque contenta per loro visto che amo i Mugi e poi anche Kidd e Law hanno avuto il loro lieto fine nonostante tutto quindi direi che va benissimo così e che il finale mette d'accordo tutti.
Una ff davvero molto carina e divertente e che ho apprezzato molto anche per il modo originale in cui hai gestito la coppia.
Mi è piaciuta molto :)
A presto e un bacione

P.s. appena avrò tempo leggerò e commenteró anche io capitolo della tua traduzione! Non vedo l'ora di leggerlo
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 11:14 am)