Happy Ending.
di Taichi_

29/01/20, ore 01:06

No vabbe... non entravo su efp da secoli e con la scusa che ho ripreso a scrivere, sto recuperando qualche taiora che visto che non c'era recensione mi sono resa conto di non aver mai letto... fantastica. Il finale perfetto.. meiko mandata a quel paese? Fatto! Aver realizzato la taiora e la mimato? Fatto anche questo.. inoltre la scelta di mettere koushiro da parte facendolo diventare gay meraviglia proprio 😂.. questi sono i finali giusti. Non quella cagata che ha fatto la Toei. Ora speriamo in un film degno e soprattutto in un reboot ancora pių degno di chi per anni e anni ha sofferto questa taiora che ci hanno fatto annusare e poi l'hanno messo da parte come se nulla fosse.. (bastardi)🤞🏻

15/09/18, ore 01:57

Ahahhhaha il finale mi ha fatto troppo ridere.si ci voleva davvero questa FF per risollevarsi da tri!(anche per risollevarsi da una lite avvenuta qualche ora fa...)troppo carina questa FF , ti chiedo scusa di non averla letta subito.non so che scena tra la taoira e mimato mi č piaciuta di pių , ma posso dire che la scena finale di taichi che saltellava felice č stata la pių bella *0* a presto kiss kiss