Il piacere di un omicidio
di Pittrice88

07/04/19, ore 22:07

Davvero favoloso! Mi è piaciuto molto. In principio non mi trovavo a leggere dalla prospettiva di Jhon, ma ben presto ho realizzato quanto eccitante fosse questo espediente narrativo! Complimenti mi è parso anche piuttosto calzante sotto il punto di vista del carattere dei personaggi. Per me è sì! 😂❤

12/08/18, ore 16:12

Ciao! Avevo già letto questa storia ma non ero riuscita a recensire, quindi ora con più calma eccomi qui. Che dire? È bellissima! A parte che hai beccato tutti i miei kink (topJohn, John abbastanza dominante che "maltratta" un pochettino Sherlock, che se lo merita tantissimo, John che fa impazzire Sherlock), ma poi sei riuscita ad essere esplicita senza essere volgare. Sherlock all'inizio mi ha fatto arrabbiare tantissimo, ma poi un po' ha recuperato, fa bene John a rimetterlo in riga! La cosa più bella però è che di fondo ciò che prevale è l'amore, che entrambi questi idioti provano l'uno per l'altro. Ecco perché mi piace tantissimo il punto in cui parli del fatto che John non vuole tradire la fiducia che Sherlock ripone solo in lui. Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia e ti ringrazio tanto per aver partecipato all'evento. Alla prossima, un bacione!
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 04:13 pm)

25/07/18, ore 17:02

Guarda Bea questa è una delle tue storie più belle. D È un ritratto dolcissimo di una coppia, la nostra coppia del cuore, che tornano dopo aver risolto un caso, tornano stanchi e sudati e si abbandonano alla passione. Ci ho visto molto calore, condivisione, strada fatta insieme e si molta complicità. Tanto complici da far si che il gattone sia Sherlock e John ci cada con le scarpe. Mi hai dato l'idea di una discrezione di fondo nella descrizione di queste scene. Perché le hai descritte con delicatezza senza mai scadere nella volgarità. È la tua prima Red ma è venuta benissimo, delicata e naturale come lo è l'amore tra John e Sherlock. Complimenti sei migliorata tantissimo, avanti così. Non vedo l'ora di venire a conoscenza di quale altro universo narrativo partorirà la tua mente veloce. Ti voglio bene😘😘😘❤❤❤

25/07/18, ore 10:48

Con calma ma eccomi qui. Grazie per la dedica, ti voglio bene anche io tesoro. La storia è molto carina e davvero ben scritta Bea. Adoro Sherlock inzuppato di pioggia, il camino acceso.. Adoro che loro siano già una coppia. Complimenti per la tua prima scena red che è davvero scritta bene, io sono per le cose più fluffose e tenere. Ma qui, ovviamente, dato lo svolgersi della storia sarebbero centrate poco e questo scenario è più appropriato all'occasione. Sei davvero brava😘😘 Smettila! Nulla è più importante di te nella mia vita. Nulla. Ti amo John. Non volevo ferirti, volevo solo farti arrabbiare…” Questa è la mia frase preferita😍😍😍 Un forte abbraccio. Aspetto le prossime😘

23/07/18, ore 18:50

Ma ciao tesoro!! Eccomi qua! Che dire?? Innanzitutto grazie per la dedica e per l'impegno che ci hai messo per l'evento, tanto bbbbeneee!!! La storia è fighissima, te l'ho già detto ma mi sembra giusto replicare qui, ti sei cimentata nella red e giuro che sei stata bravissima, io vacillo spesso in quel campo ed ogni volta in cui ne leggo una tanto ben scritta mi ritrovo ad invidiare ( in senso buono ovviamente) la scioltezza nella gestione delle scene.
E' un'idea bella, bella dall'inizio alla fine ed i tag mi hanno fatto scassare XD!!
Bravissima e ricordati che mi hai promesso una Mystrade XP!
Un abbraccio grande, ti voglio bene
Chia

22/07/18, ore 09:23

Ciao, non sono solita lasciare commenti dettagliati a scene a rating rosso, ma come sempre mi succede, dopo aver letto una storia e averla apprezzata, non posso non fermarmi a lasciare due parole. Farò un commento molto generico, e purtroppo anche molto breve. Volevo solo dire che l'ho letta e apprezzata davvero molto, in particolare mi sono piaciute le interazioni/dialoghi tra Sherlock e John (e grazie per averli resi una coppia stabile) e lo stile con questo pov alla seconda persona che è sempre una rarità da trovare.

Ho notato che hai optato per uno Sherlock molto lascivo, per quanto io abbia il kink per il virgin!Sherlock (non ci posso fare niente), trovo naturalmente molto credibile il fatto che qui in questa storia sia esattamente all'opposto. La sua relazione con John è stabile e si presume anche duratura, hanno un'intimità che è evidente (anche da certe ritrosie e imbarazzi da parte di John) da come si comportano. Quindi uno Sherlock più lascivo e abbandonato all'amore, uno Sherlock che stuzzica John, provocandolo sessualmente, è molto adatto al tipo di rapporto che hai pensato per loro. Credibile, insomma. In un contesto Johnlock, questo è chiaro.

La lettura è stata molto piacevole, anche perché non ho trovato alcun tipo di volgarità e nonostante l'avvertimento erotico e il rating alto.
Koa

21/07/18, ore 22:10

oh, diamine! direi che questa frase è il simbolico riassunto:
"mi ecciti quando mi guardi truce"
fa caldo in questa stanza adesso, ma non è il sole di luglio, no, è la bellissima tua realizzazione di questa storia Johnlock che di più non si può!
Sherlock è così perso per John, così suo ed è assolutamente vero che adesso non è più sposato col suo lavoro: penso che si siano dati il cambio: John è la sua vita e il lavoro l'amante occasionale ,)
la loro scena hot è adorabile, trascinante, li hai fatti risplendere di mille sfaccettature da diamante
anche la freddezza di Sherly riguardo il suo compleanno è giusta, festeggiare con un paio di omicidi è il meglio, no? molto IC, e questa è la cosa più importante
John avrà pure i capelli brizzolati e la pioggia di Londra inizierà a dargli fastidio, ma in certi reparti è ancora un campione
bene così ù__ù
bravissima, anche se ora sarà difficile dormire!
baci,
Setsy