L'Ospite più Interessante
di MrEvilside

08/07/09, ore 19:33

Cara Saeko-san, ho l'occasione di leggerti anche in questo magnifico e distinto fandom dopo molto tempo che ho visto la moltitudine delle tue storie pubblicate su quello riguardante Naruto.
Penso che variare serie ogni tanto non faccia male ^-^, inoltre hai scelto un anime/manga che io amo e ossequio come fosse un gioiello, tanti sono i bei momenti che mi ha fatto passare.
Invece di continuare a cianciare, passo ai commenti.
Esatto, il nome è 'Undertaker' e probabilmente ti piacerà anche di più in futuro, ma non ti dico nulla.
Io trovo che Undertaker sia un'essere dal carattere indefinibile, una personalità nascosta, difatti andare nell'OOC è solo un fatto di apparenza, almeno secondo me; lo si vede farfugliare cose insensate, sorridere sotto i baffi, parlare di 'utopie e fare discorsi incomprensibili ai più, mantenendo sempre quell'aria pacata e maniaca.
Coppia certamente singolare, Undertaker x Ciel, figurarsi che dopo tutto questo tempo non ho ancora 'imparato' a vedere Sebastian e Ciel in coppia, pensa loro due!
Nonostante tutto Ciel è molto slashabile un po' con tutti...
Comunque i miei complimenti per la perfezione dello scritto, la terminologia, lo stile fluido e curato, molto molto piacevole.
Come inizio in questo fandom... complimentissimi! E benvenuta!
Spero in altre tue storie, magari la prossima con un Grell al timone (non so, mi mancano le storie con lui come protagonista). *-*
Alla prossima. Yes, My Lady!

08/07/09, ore 11:01

Ya-ah. ♪
Come promesso, mi sono fiondata a leggere. E premetto che non sono una grande esperta di Kuroshitsuji e che quindi è la prima recensione che lascio su questo Fandom. Ma sono comunque rimasta piacevolmente colpita dalla tua FanFiction.
Una FlashFic che in tutta la sua umiltà non ci dà che uno sprazzo ben preciso, un assaggio di ciò che accade in una scena breve ma particolare anche senza l'aiuto di immagini. E questo spezzone è probabilmente decine di volte più significativo di un mattone di Word dalle pagine - abberranti - infinite.
[ ... ]
E tuttavia l’uomo è ugualmente accontentato, almeno finché non potrà sostituire il ragazzo in carne ed ossa a quel fantoccio di misera plastica. Oh, sì, conte Phantomhive, medita picchiettando l’unghia sul mento, voi sarete sicuramente il mio ospite più interessante, prima o poi.
No, ma è bello perché pianti lì in mezzo delle frasi niente male come fossero nebbiolina - ed è notevole, davvero. Sei proprio brava, dopo un'altra ed ulteriore piccola perla, senza una minima scesa di livello, posso dirtelo seriamente.
Probabilmente ora mi metterò in verenda - preciso che non ho una veranda - e leggerò tutti i capitoli di Kuroshitsuji per avere, finalmente, un briciolo di cultura anche io.
E poi... Bon.
Tante belle cose. A presto. <3