Prayerful and Dragon
di Veggy4ever

08/07/09, ore 19:09

"Drago di merda", "Albino schifoso"... si, posso dire che in versione fiaba fantasy hanno mantenuto il loro modo di essere e di rapportarsi! XD
Ma è stupenda questa fanfic, oltre al modo preciso con cui è stata scritta!! *O*
Idee assurde, dici? Io 'assurdo' chiamo qualcosa che non ha senso logico, ma questa la chiamerei idea geniale, altrochè!!
Kakuzu drago e Hidan un elfo oscuro... proprio adesso me lo sto immaginando con le orecchie a punta, il colorito tendente al pallido, magari due treccine laterali alla Legolas ed eccolo qui!
Veramente, ti è uscita una cosa originalissima, mi meraviglio che nessuno abbia commentato prima perchè secondo me cose così non si vedono tutti i giorni! °-°
Che poi, quando si dice "Hidan e Kakuzu" io personalmente vado sempre a collegare allo yaoi o allo shounen-ai... che in questa tua fanfiction è praticamente assente, e all'inizio pensai "ma cavolo, così non c'è gusto" XD Beh, mi sono ricreduta. u.ù
Mi ha dato tanto l'idea di aver aperto un libro su una raccolta di fiabe, come quando ero piccola, sai quelle fiabe -talvolta anche un po' spietate- nel quale alla fine c'è sempre una morale?
In questa storia, se dovessi trovare la morale, sarebbe: "il denaro FA la felicità e soprattutto districa ogni inimicizia" X°D
Basta di sparare cavolate U_U ... Tanti complimenti! La metto a preferiti ^.*