Just the two of us against the rest of the world
di Chipped Cup

28/08/18, ore 13:26

perchè l'ho vista solo oggi? O_O
ah, sì, le pubblicazioni estive soffrono un po'
è davvero bella, malgrado sia un genere visto questa cattura tantissimo
John che è proprio il cameriere di Sherlock non l'avevo visto, e per ora è davvero IC
come resistere a baciare quelle labbra a cuore?
continuo a leggere, by!
Setsuna

20/08/18, ore 23:36

Ciao! Sappi che ho letto la storia tutta di un fiato, sono stata incollata allo schermo fino all'ultima riga dell'ultimo capitolo e giuro non vedo l'ora di sapere come finisce. Che ansia mi hai messo alla fine, sto col fiato sospeso!
Comunque mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il next chapter.

love, Alice. <3

07/08/18, ore 16:42

Ti odio. No, davvero, parliamone: ti sembra il modo di finire un capitolo? Seriously? Btw hello, Sà! Tornata dalle vacanze sono rientrata su EFP e sorpresa!, avevi postato una nuova fic. Ci ho messo un po' ma ora sono qui, mi rimetterò in pari asap e... E niente, nel corso della settimana recupererò gli arretrati, visto che a quanto sembra la storia è già a metà. Meglio tardi che mai. Dunque, che dire? Ammetto che inizialmente il prompt mi aveva lasciato un po' perplessa, non so dire esattamente perché, però c'era qualcosa che non mi quadrava perfettamente. Poi ho iniziato a leggere seriamente e sai che c'è? Nevermind. Dimentica quello che ho detto. Il ritratto che hai dato di John mi pare molto IC, così come quello degli Holmes- menzione d'onore per Eurus, mi è piaciuta moltissimo. Sherlock è e credo sempre sarà il mio pg preferito della serie e credo che qui tu l'abbia reso alla grande: scostante, freddo, altezzoso e arrogante, pian piano comincia ad aprirsi con John ("Watson", ogni volta che lo chiama così io ho un mancamento, non so perché ma anche se risulta meno intimo rispetto a "John" mi fa un certo effetto. Idem per il "Signore", anche se con tutto il sarcasmo suona ancora meglio). Ho letto le note e a me questo bacio non è parso affatto affrettato: hai lasciato intendere che fosse passato del tempo e hai costruito un background credibile alle spalle del gesto, quindi a me è sembrato molto azzeccato. E anche un po' una sorpresa, perché, mea culpa, avevo letto le note prima di arrivare a quel punto e mi aspettav fosse Sherlock a lasciarsi prendere dagli ormoni, invece no! Quindi per una volta lo spoiler è stato in qualche modo "detonizzato". Tornando al bacio: d'accordo che amo gli slow burn eccetera, d'accordo che la parte in cui i pg si struggono e fantasticano è spesso la migliore, ma ragazza- questa è cattiveria. So che siamo nel diciannovesimo secolo e relazioni tra due componenti dello stesso sesso erano off-limits, ma ANDIAMO! So anche che c'è la differenza di rango da considerare, ma, di nuovo, ANDIAMO! TI SEMBRA IL MODO? Io devastata, e siamo solo al capitolo 1. Mi chiedo come sarò ridotta alla fine del 6. D'accordo, per ora chiudo qui. Volo a recuperare gli altri capitoli, un bacio! Cami

31/07/18, ore 12:36

Ciao, la storia è bellissima, ma ho un brutto presentimento conoscendo la tua vena sadico/drammatica. Ti prego, è estate, non appesantire tutto con una tragedia alla Romeo e Giulietta!!! Pleaseeeeeeee!!!!
Sei veramente brava, continua così! See ya, C.S.