Let's stay together
di TheShadowAlchemist

01/09/18, ore 21:35

Weelaaaa, non ti leggevo da una vita😋
Ciaaoooo :)
Lunico che mancava all'appello era proprio Gajeel. (cit)
Attenzione, penso che dovrebbe essere L'unico, ma l'è come sparito l'apostrofo...
***
Quando ho letto di come Gajeel non s'è nemmeno disturbato a mandare un messaggio alla povera Levy per il suo compleanno, ho pensato a due cose...
1)il ragazzo s'è dimenticato dell'evento
2)il ragazzo vuole fare alla turchina una festa a sorpresa, e per non rovinare la stessa, ha deciso di non sentirla fino all'ultimo secondo
A proposito, visto come le altre ragazze hanno portato apposta la nostra Levy al bar di Fairy Tail, sto cominciando a pensare alla seconda ipotesi😍
Cana, alla festeggiata, non poteva regalare altro che alcolici, vista la sua passione per gli stessi, ma la Erza che le ha regalato un completo di pizzo mi ha parecchio spiazzata😶 mi sarei aspettata che le regalasse, chessò, un'arma da mischia!!!!😋
Non mi aspettavo nemmeno di leggere di Gajeel cantare per la sua bella😍 ma di sicuro le ha fatto una signora sorpresa😍
Alla prossima e bravo! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 02:09 am)

26/07/18, ore 10:14

Che bella, davvero carina, scritta bene senza errori o almeno io non gli ho notati, anche se nonnhai scritto che i ragazzi si erano alzati dal tavolo e questo mi ha lasciato un po’ perplessa, però sei stata molto brava complimenti