Lupus et Agnus
di Fiulopis

25/07/18, ore 17:11

No,no,no,no,no,no...... cos’è questa meraviglia??!!!
La storia si prospetta un vero capolavoro!
Sono così curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Non vedo l’ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Ciel e Sebastian.
Nonostante quest’ultimo stia mantenendo un comportamento a dir poco esemplare non ci dobbiamo scordare che, come sovrano dei demoni, ha compiuto azioni immorali e creato caos nel mondo degli uomini.
Sono rimasta sorpresa dalla sua decisione di attendere tre mesi prima sterminare gli esseri umani.
Se la sua anime fosse stata completamente devota alle tenebre penso che non si sarebbe fatto scrupoli, ma questa sua esitazione mi porta a supporre che anche il re delle tenebre sia in grado provare dei sentimenti diversi dall’odio e dal rancore.
La mia domanda a questo punto è: riuscirà Ciel a vedere anche oltre a tutto questo male?

25/07/18, ore 05:20

Ciao Fiulopis! Trovo che la storia sia semplicemente superlativa! La trama mi interessa parecchio e i personaggi sembrano ben resi, per non parlare della narrazione che intriga molto. Veramente non vedo proprio l'ora di sapere come prosegue. Mi riesce davvero difficile prevedere un esito negativo, dopo quei tre mesi. Ormai Ciel sembra già perfettamente integrato. Per favore, non smettere di aggiornare, altrimenti potrei rimanerci secca x') A presto, Sonia.