moments
di claire_ari

06/11/18, ore 11:48

E rieccomi, altra storia bella focosa, in cui ci viene mostrato un Nick ancora non completamente sicuro, lui ama Judy, ma teme che possa farle del male, lei lo rassicura, ma il dubbio ci sta sempre.
Che poi diciamolo, si sa mai che alla "dolce e tenera" coniglietta magari pure gli piaccia il sadomaso 😂😂😂
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 12:15 pm)

07/08/18, ore 18:13

Ehi,ciao,Chiara!

Stavolta ci sarebbe tanto da dire...sei passata da una situazione in cui volpe e coniglio sono un tutt'uno a questa,dove sono ancora a lottare con le loro emozioni e le loro pulsioni.
Si sa,il diavolo è tentatore e Nick non è da meno.
Ma Judy è una tipetta temeraria e regge senza troppi problemi il confronto con l'astuto tentatore.

Solo che...l'ultima frase mi ha spiazzato...e non poco.
Come ci siamo arrivati a questo? :)

Comunque...ottimo lavoro,come sempre

Enzo

31/07/18, ore 00:04

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Per una preda, avere a che fare con un predatore e' sempre complicato.
Insomma...loro ringhiano, e se si eccitano troppo qualche morso o artigliata puo' sempre scappare.
Non vogliono certo fare del male, ma certi istinti feroci sono duri da sopprimere. Ed e' innegabile che nella convivenza civile di Zootropolis chi ci abbia rimesso di piu' sono proprio loro.
Pero'...in certi momenti "particolarmente intimi" potrebbero rivelarsi parecchio focosi. Piu' di quanto un erbivoro potrebbe essere abituato.
Cosa potrebbe esserci di piu' eccitante di una volpe, per una coniglietta?
E comunque...Nick non le farebbe mai del male. Su questo siamo sicuri.
Bel capitolo, molto tenero.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

Roberto