Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

29/01/13, ore 18:28

sentite io ogni volta che leggo di aya rido come una iena, nn per la cattiveria che ha quell'animale eh, ma perchè proprio mi parte dal diaframma quella nota stridula e continua hahahaha no davvero a parte lo scherzo, mi fanno troppo ridere quei due insieme, sono simpatici e li trovo anche dolci O.o strano vero?? anche perchè chiamarsi in tutti i modi fuorché il proprio nome, insultarsi, mandarsi nel sedere di qualcuno ogni minuto non è proprio da definire dolci, ma che ne so i vado al contrario XD li trovo troppo teneri e gli scambi di battute sono da scompisciarsi sotto dalle risate hehahaha, allora parliamo ora seriamente...*tossisce* mmm parto con Julia... questa ragazza l'avevo inquadrata male, pensavo che lei fosse la solita gatta morta ed invece è molto subdola, o almeno così l'ho vista, come fa a sapere del nome di aya?? perchè questo attaccamento verso il giovane?? perchè quella chiamata sospetta al padre?? e soprattutto cosa ci nasconde?? mi è rimasto impresso: *beh, papà ci guadagnerebbe se tornasse in strada!* che cosa vuole dire?? cioè il padre, poliziotto e quindi uomo di legge ha una specie di bordello addetto alla prostituzione minorile?? no davvero nn l'ho capito ç_ç uffy e poi com'è strano il comportamento della ragazza, prima tutta felice poi fa l'arrabbiata con logan perchè tratta male aya, mmmm me sospettosa, secondo me questa è in combutta con il padre e qualcosa mi puzza, ma mi puzza tantooo mmmm anche perchè non vuole che il piccolo si allontani dal suo fidanzato, forse perchè crede che stando al suo servizio sia al sicuro da qualcosa, ma cosa??? mmmmmm
logan ha proprio nelle vene l'istinto di sapere e di investigare, subito si è accorto del nome e senza pensarci più di 5 secondi ha messo in moto le rotelle XD e bravo logan che intuitooooo
aya mi piace troppissimo, mi sembra quel cucciolo sempre in cerca di attenzioni, di conferme, che chiede solo per paura che poi venga abbandonato e sfruttato o deriso o peggio ancora illuso, anzichè accettare l'aiuto di qualcuno ne è diffidente al massimo, è proprio come un cucciolo che ti morde prima di sapere che in realtà vuoi accarezzarlo, è un ragazzo molto ingenuo e tenero a modo suo anche se ha un caratterino...marò ha il pepe proprio jhahaha
le scenetta del piedino hahaha quasi rotolavo per terra e quella del bacio?? waaaa ma che c'è da arrabbiarsi così?? era un bacio, anzi un bacino provocatorio, che ti frega?? se proprio non ti fregava nn avresti reagito così XD qui gatta ci covaaaaaaa e poi "è carino" hehehe

08/07/09, ore 22:41

Sì!*_* Se volete potete assumermi davvero come tatina! Lo sistemo io ad Ayame, sisi. Come detto già da qualcuno, Julia mi insospettisce o_ò

08/07/09, ore 18:19

E' da un pò che leggo la storia! Bella! Ma io voglio succeda qualcosa *ç*/ Coomunque ma perchè non vuole stare dentro?!? Wèè! Almeno fare schioccare un vero bacio tra i due cacchio?!? Cooomunque good! Ciauuu

08/07/09, ore 15:49

Lo so che forse sono un tantino masochista, ma ho invidiato da matti Logan, in questo chap! Aya, è stato insopportabile in tutto quello che ha fatto, questo è vero, è stato soffocante, asfissiante e acido peggio di un limone acerbo, ma ad ogni singolo grammo di questo suo indefinibile comportamento, corrisponde una incredibile, disperata necessità di essere guardato, anzi proprio visto! E' come un cagnolino che ringhia perchè ha paura che la mano tesa verso di lui voglia colpirlo anzichè carazzerlo e a me fa una tenerezza infinita, per questo penso che Logan sia fortunato, lo so che gli sta creando un mare di casini e gli sta sconvolgendo la vita, ma Logan, ha l'occasione per far sorridere davvero un musino che non l'ha mai fatto e di certo, questo, lo renderà felice, indipendenttemente da come si metteranno le cose tra loro, sentimentalmente parlando, aiutare qualcuno a star meglio fa bene a se stessi prima di tutto...e poi ti regali qualcuno che ti vorrà bene perchè sei stato accanto a lui...questo è bellissimo, io lo so!^^ e cmq, Aya è una roba unica, mi fa sbellicare dal ridere, e se Logan, non si fa venire un attacco di colera, quando risponde a tono alle battute del più piccolo, fanno morire dal ridere! si si è un dato ufficialissimissimissimo li AMO!!!!! ma ora mi devo arrovellare il cervello per una cosa in più, perchè la ragazza di Logan sa come si chiama Aya? cioè, io mica sono detective, anzi manco capisco tanto... =____= *me un po' gnucca* però una cosa mi sa che l'ho capita, e cioè che al cucciolino qualcosa di brutto deve essere successo, altrimenti non potrebbe essere tanto terrorizzato dal trovarsi rinchiuso...a me mia madre mi chiudeva nello sgabuzzino al buio, quando la smaronavo al massimo, ma mica mi è rimasta quella paura, sono cresciuta normalmente O_____o be' più o meno... per cui credo che sotto a tutto quel terrore ci sia qualcosa in più... ora ho un miliardo di cose da scoprire in più *çççççç* vi amuuuuuuuuuuu da matti, state facendo lavorare il mio cervellino bacato, come non succedeva da tempo, e questo è meraviglioso, continuate così per favore^^ io sto già aspettando l'aggiornamento.. sono impaziente*ç* ...ora vi saluto, mi raccomando, non abbandonatemi! xD faccio come Aya, mi adottate?! xD ah, quasi dimenticavo, io sono scorpione ascendente scorpione, nata il 31 ottobre... ad Halloween... si, ok, ora potete anche ridere... *me strega* p.s. bello il bacio *ççç* ancoraaaa!

08/07/09, ore 15:35

sta julia non mi convince proprio, c'è qualcosa di molto losco sotto o.ò e aya che bacia logan è stato fantastico *w* comunque io al posto di logan avrei fatto di peggio, è troppo buono XD

08/07/09, ore 15:02

ahhhhhhhhh non volevo ç_ç ma è colpa vostra che lo chiamate così davanti a me e mi viene spontaneo usarlo ç_________ç e quella julia mi pare losca o_o povero logan XD essu prova, che poi ti piace °v°

08/07/09, ore 14:37

Aya che se ne scivola e la reazione di Logan sono... (L) xD dannata Julia, quanto la detesto X°

08/07/09, ore 14:33

T_T povero Aya rimasto chiuso nell'archivio... (la scena del piedino è fantastica x°D <3)