Sorriso Di Drago, Lacrime Di Cucciolo
di Devileyes

30/07/18, ore 22:20

Povero Mest!! *lo strappa dalle grinfie dell'infoiato narcisista*
Ok, altro pairing crackissimo (come ti è venuto in mente?? Confessa!!), altro pairing apprezzatissimo. Zeref non sa perdere, diciamocelo. E per assicurarsi che Mest paghi non ci gioca lui, altrimenti rischia di mandarlo all'altro mondo. Dandolo a quel fetente certamente ha pensato che soffrisse molto e ci ha azzeccato. Mi ha fatto davvero tanta tenerezza, come ha cercato di proteggere il proprio orgoglio. Ma ha fatto il possibile per sopravvivere. E per fortuna Acnologia lo fa secco a quello là.
Beh, se non ce la faceva, poi qualcuno avrebbe dovuto salvare il poverino (Cobraaaaaa, vieni un momento!!!)
Ottimo l'uso dei poteri di God e anche la parte in cui ne perde il controllo. Forse l'unico momento in cui è stato figo, il fetente.
Non posso trattenermi oltre, ma sappi che mi è piaciuta tantissimo *^*
*Coccola Mest*
Ciau, baby! xp

27/07/18, ore 00:42

Heilà!!
Come vedo, sei partita dal Fandom di Fairy Tail per la sfida!
Che dire, Mest e God Serena? Che accoppiata!! Ovviamente a rimetterci sempre il fondoschiena è il primo... Il suo aspetto che emana tenerezza è difficile da nascondere! Ha stuzzicato le fantasie di quel mezzo demonio ed è finita con una verginità rubata.
Gli sarà veramente dispiaciuto?
Alla prossima Dev!
Un bacione,
Ire

26/07/18, ore 12:33

Questa nuova raccolta: "Tra Le Braccia Del Demonio", è il tuo modo per inaugurare alla grande l'estate del 2018?
Una curiosità: come ti è venuto in mente?
Il tema "demoniaco" mi affascina non poco e non nascondo la vena di curiosità che ho provato leggendo le note finali: hai davvero intenzione di scrivere x ogni fandom?
Felice di leggere le altre storie, attenderò la settimana successiva.
Cmq, sì... I'm ready :P

P.s: Allora pubblicherai davvero una Freed/Gray? (Lo spero tanto!)

(Recensione modificata il 26/07/2018 - 12:33 pm)

26/07/18, ore 00:42

Bentornata!Felice di ritrovare i maghetti come prima storia,graditissima tra l’altro!Sono curiosa di leggere di personaggi che amo,su cui non hai mai scritto!
Bisserai anche qualche anime/manga/videogame cambiando i personaggi?
Come sempre ti attendo con ansia al prossimo mercoledì!

25/07/18, ore 20:08

Ma salve,
God Serena e Mest... mmh... beh sicuramente quando Cobra lo verrà a sapere ti ucciderà male XD (I giocattoli di Cobra non si toccano u.u)
Comunque ottimo inizio con questi due, selvaggio e dominante. Povero Mest, prima un serpente e adesso un Dragon Slayer, ti piace torturare un povero cucciolo eh? Per fortuna che Acnologia ha salvato, senza saperlo, Mest da un destino... molto... ehm... di godimento? Non so come definirlo precisamente, ma poco importa. L'importante è che Mest sia solo di Cobra :)
Bravissima come sempre e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la coppia di Naruto!
Alla prossima, ciaoooo :D