Jacob
di BakemonoMori

15/04/19, ore 12:12

Ciao, questo secondo capitolo mi é piaciuto. L'idea della battaglia mi é piaciuta tanto.
Mi sto affezionando tanto al protagonista e anche se é ripetitivo quando dice di essere povero non é un male. Alla fine, lui é così. Come tutti noi alla fine.
Mi ritrovato tanto nel suo modo di pensare e alla sua ossessione anche se non mi sono mai drogata.
Io credo che le dipendenze si assomigliano un po tutte e ci legano anche se abbiamo storie diverse.
Bravo, il tuo stile é piacevole.
Ciao

18/11/18, ore 20:49

Buona sera.
Un capitolo forte, violento, aggressivo... bramoso di vendetta.
Un capitolo coerente con gli eventi accaduti, purtroppo...
Buona serata :)

05/10/18, ore 09:39

Bella e interessante.
è scritta bene e mi ci sono ritrovata in alcune frasi. Quella che mi è piaciuta di più è: Mi sveglio, ed aprendo gli occhi realizzo una terribile verità: sono ancora vivo. Nulla di nuovo in realtà, ma è
sempre un dispiacere da constatare di persona.
è quello che provo quasi tutti i giorni, compreso oggi.
Bravo/a

04/10/18, ore 14:09

Buon pomeriggio.
Un capitolo veramente triste e devastante, molto improntato all'azione.
Il protagonista è ferito, non so cosa potrà succedere... la situazione è veramente sconfortante.

06/09/18, ore 15:20

Buon pomeriggio.
Un testo davvero forte da leggere, in certi punti, ma scritto molto bene e con molti particolari.

05/09/18, ore 18:54

Bel capitolo. Scritto bene, l'angoscia emerge in ogni capoverso. Bene anche la continuitá senza respiro che non lascia spazio a nessuna salvezza, sintomo di coerenza narrativa

30/08/18, ore 15:20

Buon pomeriggio.
Un capitolo davvero molto forte.
E ora che accadrà? ^^ vedremo.

02/08/18, ore 15:19

Buon pomeriggio.
Un finale che preannuncia situazioni scoppiettanti, sul serio xD

26/07/18, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Il racconto si preannuncia molto forte. Già questo primo capitolo è stato intenso. Vediamo cosa accade.