Insonnia
di Shainareth

08/07/09, ore 16:50

Ti odio, sappilo. Non solo scrivi bene, ma scrivi troppo bene, sei al limite della perfezione!!! Ta parentesi - tanto per la cronaca - si, sono una ragazza (e così ti sei evitata la figuaraccia ^__^). Ora: la shot è sempre bellissima - come tutte le altre tue che ho letto. Non posso aggiungere altro per sono entrata nella fase 'che cariniiiiiiiii' e difficilmente ne uscirò presto, specie se poi ci si ficca il disegno AsuCaga da finire. Creo di averti annoiato abbastanza, un bacio Lightning.

08/07/09, ore 15:41

Aaaaaah! *Gongola felice* Una shot breve ma intensa su Shinn e Lunaaaaa! Che meraviglioso regalo! Alla faccia di quella strafatta di Stellar, tiè! Luna e Shinn sono i migliori (ovviamente dopo Athrun e Cagalli), e mi ha fatto tanto, tanto piacere ritrovarli in questa fic. Ovviamente, è inutile dirti che i due pucciosi sono IC, vero? Poche parole ma buone: hai fatto un ottimo lavoro, bravissima!!

Poveraccio Shinn che sogna quella brutta Raffaella Carrà (come io chiamo amorevolmente Rei)! Immagino già il tipo di incubo che ha fatto: vederlo spuntare da dentro un Gundam vestito da soubrette, mentre manda baci e rose rosse a Dullindal... magari anche durante la guerra. Uhm, che schifo, continuo ad essere pessima! XDDD