Dolci tentazioni
di xluisax

30/07/18, ore 12:06

Bellissimo capitolo 😍 Sto apprezzando da matti lo sviluppo della storia! Adoro il modo in cui ragiona Lucia e il fare da seduttore, celato da amicone, di Massimiliano 😂
Quei due baci finali sulle guance... AWW 😍 Mi sono emozionata davvero con poco e di solito non è così! Questo è indice di quanto tu sia brava a narrare, perciò complimenti ♥️
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti 😏 Ci sentiamo presto, continua così ♥️

28/07/18, ore 23:55

Posso innamorarmi di una storia già da primo capitolo? Penso proprio di sì, visto che mi è appena successo!
Sono rimasta letteralmente attaccata allo schermo per tutta la lettura, rispondendo con mugolii ai richiami di mia madre che mi parlava di chissà che cosa 🤣
Massimiliano mi piace troppo. Un uomo forte, determinato, orgoglioso e che sa osare. Quella fame di fama mi ha colpita, come anche il suo lato dolce e affettuoso con i bambini, perché rappresentano lati COMPLETAMENTE diversi di lui, ma che, proprio per questo, lo rendono più umano.
Mi piace anche Lucia, sebbene sia apparsa solo alla fine del capitolo. Sarà perché apprezzo molto le donne forti, decise e intelligenti!
Come già detto, è stato un colpo di fulmine! Per cui ci sentiremo di nuovo quando pubblicherai il secondo capitolo ♥️ Complimenti davvero 👏