Lift your head and look around. You will be found.
di draconianApathy

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, è stata troppo dolce. È normale che il povero Lance sia triste e malinconico, considerando il fatto che stanno girovagando nello spazio senza nessuna meta e soprattutto che lui non ha nulla da fare!
Mi è piaciuto tutto: il comportamento premuroso del paladino rosso, i sentimenti del paladino blu alla scoperta del giorno corrispondente a quello della terra, e principalmente i modi di fare, un po' da vecchia casalinga, di Coran. Una nota allegra ci vuole sempre.
Ho solo un accorgimento da fare ( che non hai nemmeno bisogno di correggere perché va benissimo così) Coran in realtà conosce l'ordine del calendario, o almeno i giorni della settimana. Ti dico questo perché, giusto qualche giorno fa, ho trovato un episodio di Voltron trasmesso in televisione, uno dei primissimi, in cui Hunk ha chiesto che giorno fosse e l'alteano ha saputo rispondere con facilità. Certo però in questo modo non è per niente divertente ( poi non ricordavo minimamente questa scena), e soprattutto poco realistico: come fanno due alieni congelati per anni a conoscere dettagli di un pianeta sconosciuto, lontano anni luce, con una lingua diversa ( e anche più) e possibilmente progredito durante il tempo di ibernazione?
Poi io che mi metto a fare tutte queste teorie strane.... Sono proprio fuori luogo.
Ritornando allo scritto devo farti i miei complimenti. Il finale è stato molto commuovente.
Ottimo lavoro. Alla prossima, ciao!

Questa fanfiction era troppo preziosa, mi è piaciuta tantissimo ;_;
Come primo tentativo nel fandom di Voltron, direi che è andato benissimo!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Lance, sopratutto visto il modo in cui ha scoperto la data del suo compleanno ;_; Keith è stato semplicemente adorabile in tutte le scene in cui è comparso (e poi il non stare fermo è così da lui! Ci hai preso in pieno), e ho apprezzato tantissimo che sia stato lui a ricordarsi del compleanno (il mini-flashback dove parlavano dei compleanni è stato carinissimo!)
Nella seconda parte con Lance avevo le lacrime agli occhi per tutto il tempo...cioè è stato come avvertire come si sentisse e...ouch
Il finale era dolcissimo, mi è piaciuto molto poi il fatto che Lance consideri tutti una famiglia, è stato troppo prezioso ;_;
Complimenti per la fic, spero di rivederti presto nel fandom (anche perchè scrivi bene, non devi sottovalutarti uwu)
Merty

​P.S. Anche la fanart è carinissima!