Dalle tenebre una fioca luce
di Miria

12/08/20, ore 22:46

Un po’ di dispiacere c’è per Ginny, resa schiava (da uno come Malfoy che comunque amandola alla fine mi pare che, oltre che tra le coperte, l’ha trattata molto bene) forse perché nonostante tutto ha perso la cosa più importante (la libertà) per diventare la nuova lady Malfoy. Draco è stato un sadico a “giocare” con lei (anche se, devo ammetterlo, a trovarlo uno che ti “torturi” così! XD) e un egoista a volerla per se, precludendole qualsiasi futuro e strappandola alla famiglia ed a Harry.
Per quando adori questa coppia, non sopporto che lui la soggioghi col sesso per possederla (come un oggetto).
Comunque scrittura bellissima e oneshot davvero piacevole e scorrevole! Complimenti!!!

29/11/16, ore 02:59

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Draco e Ginevra sono fantastici e caratterizzati alla perfezione.
Spero di leggere altre tue fanfiction ,anche perchè è difficile trovare fan Drinny che scrivono così bene. Spero di risentirti presto. Ciao.

26/07/08, ore 20:59

Bellissima!! Ti devo dire la verità questa è una di quelle ff che rileggo sempre con molto piacere, come quando si torna a casa da un lungo viaggio. Inutile dirti che loro sono la mia coppia preferita e devo dire che li caratterizzi molto bene!! A presto ^_^

20/03/08, ore 12:51

Ciao! Accidenti, mi piace un sacco! Continua a scrivere! Ciao!

22/02/07, ore 21:23

Arrivo un po' in ritardo a recensire questa one-shot, ma non posso fare altrimenti: ho trovato questa storia carinissima...anzi no, molto bella! Adoro la coppia di Draco e Ginny: sono fatti l'uno per l'altra e quando leggo fanfiction come questa le mie idee non possono che rafforzarsi ^^. Bravissima davvero!!!

Kate_88
10/06/05, ore 10:54

Però... sei davvero brava! DRaco che chiede aiuto a zio Voldy per riavere Ginny! davvero bella! sarebbe carino un seguito! continua così che sei forte!

03/05/05, ore 15:36

Molto originale come fic, davvero senza eguali! Io adoro la coppia Draco/Ginny e questa è davvero una trama speciale per il loro amore...mi piace il tuo modo dolce di scrivere...e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie ff... Grazie e complimenti, Sal

eva_elamela
28/04/05, ore 20:46

Cosa posso dire??? Bella! Lo so che ormai la mai opinione sembra non valere +molto perchè scrivo sempre le stesse cose, ma garantisco che se lo scrivo lo penso realmente!! Questo Draco, mangiamorte, senza troppi scrupoli e figlioccio del signore oscuro mi stuzzica alquanto! Ma nel complesso tutta la storia mi ha fatto venire i soliti brividi lungo la schiena*___*!!! Unica noticina dolente(si, ho trovato una piiiiiiiicola cosina su cui ho da ridire, anche se sembra impossibile!)le ultime righe:quelle dei figli! Ora, so che zio voldi aveva insistito, che i tratti dei piccoli rendevano noto tutto a tutti..ma mi sembra un tantino scontato per una come te!! un bacione eva!(ma proprio non mi rispondi alla mail?..soooob!)

Uru-chan
28/04/05, ore 19:32

Very nice, very very nice!!!!! Sei molto brava a scrivere soprattutto quando hai descritto i pensieri/emozioni di Ginny. Ciao ciao

eva_elamela
28/04/05, ore 17:55

No!!!!!!!! Ora che mi conosci un po' e sai che sono pazza, posso liberamente commentare prima di leggere!!!! Sono troppo contenta...WOW, non ci posso credere!!! Stasera prometto di lasciare una nuova(e +utile e sensata!) rec! un bacione eva.

28/04/05, ore 14:26

Ciao. La tua storia mi è piaciuta. Draco, con la sua gentilezza è assolutamente agghiacciante e splendido, da Serpente quale è, la usa per avvolgere Ginny nelle sue spire. L'unico appunto riguarda le scene d'amore... secondo me il ritmo è troppo incalzante... però è un parere esclusivamente personale, poi vedi tu. Spero di leggere altre tue storie.