New Moon: i miei pensieri
di miss_cullen90

07/02/10, ore 11:01

Eviterei di usare il linguaggio sms. Ricorda che i numeri in un testo narrativo si scrivono in lettere e non in cifre.
A parte questo mi sembra piuttosto profonda, un tantino breve, ma carina. Penso che ti basterà davvero poco per scrivere cose molto interessanti.

08/07/09, ore 21:59

Ciao.. Piacere, io sono mazza, e ora mi accingo a commentare la tua storia... E' davvero finita? Mhm... Sono certa che tu possa fare di meglio... Capisco che è la prima volta che scrivi, ma ti vorrei dare qualche consiglio... Spero tu non la prenderai male... Prima di tutto alla tua storia manca il codice html... Sai, forse è brutto da dire, ma una storia con un bell'aspetto spesso invoglia alla lettura... Ti consiglio di usarlo, per la tua prossima fic... In secondo luogo noto che hai usato il linguaggio SMS... Certo... Potrebbe essere una mia fissa, ma è consigliabile usare un italiano corretto anche nelle fanfiction... (opinione mia... c'è chi apprezza comunque, io no..) In ogni caso i contenuti sono abbastanza buoni, sono sicura che nella tua prossima storia farai di meglio... ^_^ Grazie per l'ascolto, spero che tu non ti sia offesa..

08/07/09, ore 18:16

Madò mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine, ti giuro ciò il batti cuore!! Madò se puoi cerca di continuarla, mi è piaciuta un sacco!! Uff xchè le cose bell finiscono subito?? Ti prego cerca di continuarlaaa!! Bacioni by Cullenuzza

08/07/09, ore 17:52

Ciao. Come cosa, essendo la tua prima volta, è molto carina. A me il momento piace, e quindi se l'avessi ampliato sarebbe risultato decisamente migliore. Le emozioni c'erano, ma le hai strimizite eccessivamente. E, poi penso che anche l'aspetto andrebbe migliorato...sai invoglia di più alla lettura. Ovviamente, le mie sono solo constatazioni nè più e nè meno. Ciao!!!