Sweaty Hands
di DearYou

03/08/18, ore 17:00

Bellissima! Povero Sam! Tocca sempre a lui 😂
Proprio bello questo scrivere e riportare i fatti a seconda dei punti di vista di Sam o Dean. Rinnovo i complimenti. Ma poi hai idea di cosa il demone avesse iniettato o no?

31/07/18, ore 19:45

Un racconto davvero molto coinvolgente e ben scritto; come del resto tutti i tuoi lavori che ho letto.
Interessante la scelta di far descrivere le azioni del demone a volte in prima ed a volte in terza persona. Un po' come se in certi momenti Dean riuscisse a prendere le distanze mentre in altri fosse completamente soggiogato dal suo potere.
Mi è piaciuto molto anche il finale; molto dolce, io l'ho trovato commovente. Complimenti.

30/07/18, ore 17:22

Parlando di h/c non è facile trovare una fanfiction in cui il caregiver è anche colui che causa il dolore, quindi complimenti per l'idea! Sei stata molto brava a mescolare dolore e tenerezza, come se la crudeltà del demone si mescolasse all'affetto di Dean. Ho tirato un sospiro di sollievo quando i WInchester sono riusciti a liberarsi dalla terribile situazione! Mi piace anche la conclusione: c'è solo la sensazione di salvezza e conforto e non la guarigione vera e propria. Lo stile immediato rende molto bene la situazione critica. Forse però avrei messo un rating arancione perché la tematica è molto delicata. Comunque bravissima per come hai interpretato il prompt e per come l'hai scritto!

30/07/18, ore 12:49

Complimenti, mi è molto piaciuta questa storia ^^
secondo me non c'era bisogno di scrivere anche "no slash" visto che comunque già in tipo di coppia: "nessuna" la cosa era già chiara, ma vabbè xd
le battute fantastiche, il conflitto che provava Dean a essere posseduto e a non riuscire a sottrarsi, l'hai descritto alla perfezione! Sammy mi ha fatto molta pena, povero, ma allo stesso tempo, era eccitante la situazione, anche quando Dean dice di aver provato piacere in un certo senso, nonostante la storia non sfoci nello slash o nel wincest.

Mi è piaciuta anche tutta la parte hurt e confort! Ti sono grata per non aver fatto morire Sam, inoltre xd ho avuto davvero paura nel finale!

io questi due li amoooo <3333