Brains? What brains?
di Ahiryn

07/08/18, ore 15:07

Ciao, Sasuke ha ragione, Naruto deve imparare, perché non si sa mai cosa potrebbe accadere, però capisco anche Naruto, primo non è un medico e secondo “infierire” su una persona morta non lo fa sentire a posto con la coscienza, anche se alla fine per la loro sopravvivenza ha dovuto cedere.
Mi è comunque piaciuto il sorriso di Sasuke all’affermazione del biondo sul coprirgli le spalle, perché mi è parso un momento dolce in cui il moro sa che il biondo sarà sempre disposto a proteggerlo.
A presto, kiss

07/08/18, ore 15:04

Questa raccolta mi piace proprio! Non avevo mai letto niente su di loro con questo tema e lo sto trovando molto interessante. Sarebbe bello anche farne una vera propria long... ahahah scusa mi faccio trascinare troppo dalla fantasia quando si tratta di questi due!
Comunque, complimenti e a presto

06/08/18, ore 23:50

Di questa storia voglio dire che funziona. È a tutti gli effetti ben strutturata, interessante, con quel tocco a metà fra l'inquietudine e la rassegnazione un po' sdrammatizzata che non tutti sanno gestire. Complimenti, mi piace molto.

06/08/18, ore 14:17

Ciao, concordo l'immagine è azzeccata e anche molto carina.
Passando alla storia, in effetti a Naruto basta davvero poco per essere felici. In questo momento più malinconico e triste, ripensare al passato è per lui però doloroso, il biondo si è conquistato quella divisa che porta con orgoglio dopo tanta fatica e ora è avvilente pensare che tutti i suoi sacrifici non siano serviti a niente e che probabilmente la maggior parte delle persone a cui tiene non ci siano più. Anche Sasuke lo capisce e infatti dopo un accenno di sarcasmo, tace comprendendo il momento di sconforto di Naruto.

05/08/18, ore 23:47

Ciao, Naruto e il suo senso dell’orientamento. XD
Battute a parte non deve essere facile comunque orientarsi in un contesto del genere e non sono neanche in zone che conoscono giusto? Una lancia in favore di Naruto non potevo non spezzarla, anche se forse è il caso che sia Sasuke a guardare la cartina…

03/08/18, ore 21:00

Ciao, quando Naruto ha detto a Sasuke che forse avrebbe rimorchiato uno zombie non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere. XD
Dai come si fa a non adorarlo, in una situazione del genere se non ci fosse lui a ravvivare un po’ questi momenti Sasuke sarebbe perduto e anche lui lo sa, ma non glielo dirà mai naturalmente.

02/08/18, ore 20:01

Ciao, Naruto al ramen non può rinunciare neanche in una situazione del genere e comunque è cibo in scatola quindi può andare bene anche se si deve far riscaldare quindi gli servirebbe un microonde giusto?
Ok, deliri post lavoro a parte.
La parte del libro con il regalo di Sakura scalda il cuore perché da una parte vi é la speranza che sia ancora viva e dall’altra è un modo per “tornare alla normalità” anche se solo per un attimo.

01/08/18, ore 20:30

Ciao, ahaha, ma povero Naruto! Già il ragazzo non ha idee brillanti di suo, se poi non riesce neanche ad espletare i suoi bisogni fisiologici che viene attaccato siamo a posto e Sasuke ovviamente non manca di infierire, anche se ci credo che sia esasperato.
Che i carne-molle siano attirati dal colore arancione? XD

01/08/18, ore 05:20

Tutte dannatamente bellissime, contesto pazzesco poi, mai lette fanfic in un contesto del genere e devo dire, che grazie a te ora sono presabbbene per questo genere di au. Dannazione non ne troverò un’altra scritta bene come sai fare tu. (Io ti adoroh sono una tua fan. Giuro)
Un enorme bacio
SaNaYa

01/08/18, ore 01:04

Ciao, tenero e anche malinconico questo momento profondo tra i due.
In effetti sopravvivere da soli deve essere un’agonia ancora peggiore di quello che stanno vivendo e nessuno dei due probabilmente l’avrebbe affrontato, entrambi lo sanno e Naruto anche in un momento di “riposo” come la notte sente il bisogno di percepire la voce di Sasuke per non sentirsi solo.

01/08/18, ore 01:01

Ciao, ahaha Naruto sei unico.
Beh almeno ha avuto un gesto romantico nei confronti del moro, anche se in realtà pensava di venderlo durante una apocalisse zombi, dove in negozi saranno di sicuro aperti giusto? XD
Comunque almeno Sasuke la prende con ironia, anche perché con Naruto solo questo può fare.
Vado a leggere la prossima, kiss
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 01:02 am)

30/07/18, ore 21:02

Solo tu potevi trasformare lo scenario apocalittico, catastrofico e ansiogeno di due tipi inseguiti da esseri cerebrofagi di forma non meglio identificata in dei battibecchi comicissimi sull'appropriazione indebita di una macchina e sull'indiscutibile cattivo gusto di un dobe. Adoro xD.
Dato che il racconto e l'effetto comico sono perfettamente arrivati direi che questi esperimenti di drabble siano assolutamente riusciti al primo colpo e nonostante l'infamità di certi prompt (ma non avevo alcun dubbio).
Sono contenta che addirittura le continuerai in una raccolta ** e che ti abbia dato lo spunto per scribacchiare qualcosa mentre riordini le idee sulle altre storie e sostieni la frenesia del periodaccio. Leggere quel che scrivi è sempre una gioia <3

(Il mio computer è morto quindi non so che combinerò con l'html, spero non ti si incrocino troppo gli occhi xD)

30/07/18, ore 12:25

Ciao, tu sei sempre geniale con le tue storie e anche questa volta non hai fatto eccezione.
Sicuramente questa serie di drabble saranno uniche e mi divertirò un sacco a leggerle, come questa quindi non fanno cagare.
Confesso la mia ignoranza e pensavo che Naruto avesse rubato un animale e non un’auto all’inizio.
Comunque buona fortuna a Sasuke nel sopravvivere! XD
Per le tue sparizioni con le altre storie davvero non ti preoccupare, la laurea è più importante e non buttarti giù, sono sicura che ce la farai, forza!

30/07/18, ore 02:25

Mi sono preso un minuto di stacco dal lavoro e ho letto sulla Gilda che stavi pubblicando le drabble, così sono venuto a leggere, soprattutto perché faccio parte dei sadici che ha organizzato la cosa (anche se mi tiro fuori dalla crudeltà dei prompt).
Ecco, ero curioso di vedere cosa sarebbe uscito fuori con Impala e sono contento che tu l'abbia usato. Anche perché sono solo 100 parole, ma rende benissimo l'idea dell'apocalisse zombie. Poteva essere un prompt sfruttato in modo banale, invece sei riuscita a renderlo simpatico e interessante.
Oltretutto, mi piace il ritmo scanzonato nonostante la situazione tragica in cui si trovano i protagonisti; sa di vita, di voglia di reagire... In certe situazioni si muore quando ci si arrende, prima ancora di spirare sul serio. Invece il piccolo battibecco fa sentire tutto l'istinto di sopravvivenza e il bisogno di normalità che vivono.
Per quanto tu non ne abbia mai scritte prima, ti assicuro che te la sei cavata davvero benissimo con questa prima drabble XD.