La mano sinistra di Dio
di KingMichael92

05/04/16, ore 14:24

Ciaaaaaao, *saltella come un cagnolino* xD
Inizio subito con il dire che ho da sempre una fissazione-ossessione per Abruzzi da quando ho visto la serie *sorride come un ebete, avendo anche gli occhi a cuoricino* quindi è un piacere leggere qualcosa su di lui, anzi sei la prima che scrive su di lui (nel fare ricerca è apparsa solo la tua One Shot non va bene D:) se poi ci aggiungi che l'altra sera mi è apparso in sonno, allora dovevo leggere per forza qualcosa su di lui, oltre a ricamare una piccola One Shot (che tra breve metterò) ahah. Insomma per dire hai scritto come volevo che andassero le cose tra i due, T-Bag mi sta sulla gola >.< anche se però come personaggio tutto sommato, e sotto sotto mi piace ahah viva le controversie xD.
Mi piace anche il tuo stile *-* scorre bene, e si legge bene con voglia proprio di terminare la lettura. Quindi mi chiedo....non è che per caso potresti scrivere ancora su Abruzzino? *fa gli occhi dolci, nel vano tentativo di convincerla*
Sarebbe bellissimo se lo facessi *-*
In conclusione è stato un piacere leggere questa pupilla, finisce dritta nelle ricordate :3

Free to Dream_

07/04/13, ore 02:57

Oddio.. ora mi sto facento tipo.. toppi film mentali su come sarebbe andata la serie se fosse davvero andata così. Cioè.. Madonna.. Sarebbe andato titpo tutto a puttane, ma okay, sarebbe stato fantastico, tipo.
Okay, sto facendo la fangirl impazzita, chiedo venia.
Per incisio.. complimenti, scrivi davvero bene! :3

18/07/09, ore 15:24

L'episodio di Prison al quale ti sei ispirata è uno dei miei preferiti; per assurdo anche T-Bag è fra i miei personaggi preferiti. Mi piace come lo recitano, mi piace la caratterizzazione anche se è un farabutto, riconosco. La tua versione della scena mi è piaciuta, peccato che ti sia limitata ad un piccolo pezzo, per me avresti potuto ampliarlo, le idee c'erano tutte. Cmq è stata una lettura piacevole. Davvero carina, complimenti.