It happens.
di Ackerkid

15/09/22, ore 17:01

Lo adoro è davvero bello! La descrizione perfetta di malinconico 😍

31/07/18, ore 18:30

Ma questa storiella non ha ancora una recensione? Aish, male male. M A L I S S I M O.
Solo che io sono molesta e allora sarò la prima a sverginarlainaugurarla, deheheheheheh!
In realtà ti avevo già anticipato tutto in privato, però questa scricciolina l'ho trovata davvero preziosa, proprio come trovo prezioso Shinsino. E in questa piccola perla lo hai proprio reso ancor più prezioso del solito.
Ho adorato le parti in cui lui si ritrova a voler bene persino ai suoi aguzzini, pur di essere calcolato. Perché in fondo è questo che ti porta a fare la solitudine, no? Deumanizzarti. Trovare conforto anche nel più abusivo dei comportamenti, pur di non restare mai davvero solo.
Un sentimento atroce che però, anche se in poche righe, sei riuscita ad esprimere egregiamente.
Poi però arriva il piccolo Izuku, che nel suo essere così tremendamente spontaneo e adorabile, riesce persino a spaventare Shinso. Anche quella scena mi è piaciuta tantissimo: lui che si mostra restio, come se volesse dirgli di andarsene. Perché a forza di sentirsi dire di essere cattivo, stava finendo per crederci.
Izuku però distrugge qualsiasi tipo di meccanismo mentale, e probabilmente lui era già un eroe da allora, perché è stata davvero un'impresa incredibile donare al piccolo Shinso un'epifania tale.
Chissà se mai ci delizierai di un seguito? Qui aspettiamo e fremiamo, ahahah! ~
Hai fatto un bellissimo lavoro, e ripeto, spero davvero che potrò leggere altre perle simili, perché finalmente ho trovato qualcuno che riesce a scrivere quel che vorrei leggere, tutto ciò che cerco. Solitamente ero io, ma sai che sbatti non poter avere mai del tutto l'effetto sorpresa?
Ecco, quindi ti aspetto. Ormai hai una palla al piede, sappilo.
Alla prossima, beibi. ❤️

Your 'Delù. ~