Change
di RyukAmaLeMele03

07/08/18, ore 15:04

Ciao, Naruto è sempre stato disposto a sacrificarsi per Sasuke sia mettendosi da parte per la sua felicità, sia prendendo con se il suo odio, ma sullo scontro non si sarebbe mai fatto da parte, lui deve essere il solo a confrontarsi con Sasuke.
La frase finale colpisce e mette i brividi, ma allo stesso tempo risalta come pura verità.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non voglioche soffa, prenderei tutto il suo dolore. Voglio che sia felice, gli donerei tutte lemie goie.”, “una luce pallida e in procinto di spegnersi, ma non lo permetterò” manca il punto, “"SASUKE!" 'sta volta urlo.” c’è un apostrofo in più, “ saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell'aldilà"”, “"Ho chiuso gli ochhi molto tempo fa, il mio traguardo, ora, si trova nelle tenebre"”.

02/08/18, ore 11:04

Ciao, eh Jiraya non cambia mai. Naruto vuole battere Sasuke su tutti i piani, ma a parte quello le sue pulsioni sono decisamente più evolute rispetto a un rapporto di amicizia e Sasuke?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “rischi di far andare in fumo quei due neuroni che ti hai", “però quel Teme è intelligente, non poi cos' tanto eh.”, “ti sei meritato una bella ciotola di rame".

01/08/18, ore 01:16

Ciao, sì direi decisamente che Naruto sta crescendo e con lui i suoi dubbi, i suoi sentimenti e le sue pulsioni. Naturalmente Kurama ha già visto lungo, anche se ovviamente glielo sta facendo notare con la sua solita delicatezza.
Il confronto con Jirayia mi è piaciuto molto. Eh sì, lui decisamente ha dei rimpianti parlando per esperienza personale riguardanti Tsunade purtroppo.
Alla prossima, kiss

30/07/18, ore 23:59

Ciao, Naruto direi proprio che quello non è un affetto solo da fratello, ma è presto penso affinché lui se ne renda conto pienamente e la stessa cosa penso che valga anche per Sasuke. Anche se entrambi ne sono già consapevoli all’interno del loro cuore è ancora difficile da ammettere a voce alta.
Ti segnalo che in questa frase manca la maiuscola dopo il punto di domanda “Naruto, tutto bene? cos'era quell'urlo disumano?" e che in alcune frasi mancano i segni di interpunzione, come ad esempio i punti.

30/07/18, ore 23:56

Ciao, un primo capitolo interessante, mi piace questa idea di dar voce agli avvenimenti e all’evoluzione dei sentimenti di Naruto tramite i suoi pensieri.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi vado a scoprirlo.
Ti segnalo solo che in questa frase c’è un errore: “ma quando succedera lo batterò non vedo l'ora Dattebayo“ e che ci sono alcuni spazi in più che non dovrebbero esserci prima delle virgolette, dei puntini di sospensione o degli altri segni di interpunzione.