C'est la fête
di SHUN DI ANDROMEDA

04/01/19, ore 14:59

Ciao **
Ho scelto questa storia perché il titolo mi attirava, è rating rosso, pairing yaoi.... insomma, fa proprio al caso mio.
Una sola parola: WOW.
Wow davvero. Mi è piaciuta un sacco. E' erotica ed elegante, per non parlare poi della caratterizzazione che hai fatto del personaggio. Mitsuki mi è piaciuto un sacco, da tanto l'aria di essere una figura delicata, quasi etera, e poi alla fine è tutto il contrario. Sembra innocente e invece è smaliziato, questa è l'impressione che ho avuto. E MI PIACE.
La prima parte con Danzo è più passionale, più erotica nel vero senso della parola, oltre che cruenta. Quando invece poi compare Orochimaru, l'erotismo persiste, eppure c'è anche una nota di dolcezza che mi ha fatto scaldare il cuore tantissimo. Letteralmente il mio cuore ha palpitato per l'intensità della seconda parte, dei dialoghi... wow. Davvero. Questa storia mi da quasi l'idea che i personaggi si muovano in una dimensione onirica. Non so il perché, ma è così :3
Complimenti, spero di rileggerti presto **

~ Nao

31/07/18, ore 16:48

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci
( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia.

Passiamo alla recensione.

Una Os MitsukiDanzo non la avevo mai pensato io ( scrivo su tutte le coppie possibili ma la loro non ci avrei mai pensato forse DanzOro, ma una cosa così.) davvero una bellissima Os rossa come piace a me anche se Lime.

Una bellissima AU i personaggi sono molto simili al'opera complimenti, La scena è davvero ben descritta mi sono molto eccitata a leggerla e Mitsuki lo gestisci benissimo e Danzo dio che maiale come fa ad avere tutto questo vigore a quel età?

O.O a finito l'atto uccidendolo e leccando quello che rimaneva del cervello, caspiterina è perverso come il padre ;) Torna a casa da Orochimaru e Kabuto che se lo coccolano per bene e usano come rilassamento.

Ma tu sei malefica/o un ( menage a tua una cosa a tre Owo ) con OroMitsuKabu adoro questa Au spettacolare. Caspiterina sadomaso puro adoro come hai descritto l'aplesso di Mitsuki ubriacato ed usato come un giocattolo ma lui piace questa cosa e Orochimaru con quelle mani o Kami.

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :)

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 04:54 pm)