Recensioni per
Anime alla deriva
di Dido90

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
01/08/18, ore 12:11
Cap. 3:

Ciao, devo ammettere che la tua storia mi sta piacendo molto, complice anche questa ambientazione particolare che adoro. Sono davvero curiosa di vedere che succederà nei prossimi capitoli.
A presto, spero :)

Recensore Master
31/07/18, ore 19:18
Cap. 3:

Questa storia è davvero curiosa, mi sono mangiata questi primi 4 capitoli tutti di fila, e devo dire che sono proprio incuriosita da tutto.
Questo mondo iper tecnologico diviso a distretti con queste regole ferree da rispettare, ti catapulta in una realtà assurda ed intrigante che non vedo l'ora di scoprire.
La costante presenza di Lexa nella sua assenza è stata piuttosto interessante, ed arrivati a questo punto della storia, è chiaro che solo una delle due non sa davvero nulla sull'altra.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa racchiude quel chip, chi siano e cosa vogliono quelli che lo hanno mandato a Clarke, ed ovviamente cosa c'entri Lexa in tutto questo.
Spero di leggere presto il seguito della storia, complimenti per l'idea e la bella stesura di questo inizio, un abbraccio
Pai

Recensore Master
31/07/18, ore 17:19
Cap. 3:

Letti tutti i rimanenti 3 capitoli, allora la situazione è contorta ma abbastanza chiara (forse) gli abitanti di Arkadia sono quasi degli automi non hanno libero arbitrio e devono sottostare a tutte le regole a loro imposte, senza ricordi, pensieri e senza sognare, neanche sul sonno hanno possibilità di scelta, ma Lexa no, Lexa vuole in tutti i modi che Clarke guardi nel chip perché credo che ci siano i ricordi, i loro ricordi (probabilmente erano una coppia) in modo da far tornare da lei il suo amore... probabilmente ho fatto un film e non ho azzeccato nulla per questo non mi resta che attendere i tuoi aggiornamenti, un abbraccio a presto 😀

Recensore Master
31/07/18, ore 16:43
Cap. 1:

Ciao, hai scelto una locations e una storia particolare, nuova, non mi pare di averne lette altre su questo genere... come inizio mi sembra promettente, la ragazza dagli occhi verdi ritengo sia la nostra Heda, e non credo che sia sotto “controllo”. Comunque sono molto curiosa di sapere l’evolversi della storia, del rapporto Clexa e come mai Lexa conosce e si ricorda di Clarke. Un abbraccio al prossimo capitolo 😊

[Precedente] 1 2 [Prossimo]