NE-10
di Meari

01/08/18, ore 18:30

Devo essere sincera. Non ho mai shippato la Taegi. Si li trovavo carini, ma mi limitavo a non disprezzarli quando li trovavo come ship secondaria in qualche storia. Adesso invece, nonostante tuttora continui a non shipparli totalmente, mi stanno piacendo sempre di più insieme, anche se continuo a non leggere storie su di loro.
La tua però l'ho letta. Non chiedermi perchè, so solo che il titolo e la breve presentazione mi hanno colpita e nella mia testa c'era solo un pensiero "Devo assolutamente leggere quella Taegi." E quindi alla fine l'ho letta e omg ho fatto bene. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace l'idea che hai avuto e il modo in cui l'hai sviluppata. Il modo in cui hai scritto del loro passato, di come si sono stati vicino a vicenda. Il modo in cui taehyung ha raggiunto Yoongi in quell'hotel in Hon Kong per delle risposte pur sapendo che non sarebbero mai arrivate, il modo in cui Yoongi invece ha deciso di ferire più se stesso che l'altro solo per non fargli del male. Non c'è passaggio della storia che non mi sia piaciuto.
La parte finale, o per meglio dire la frase finale, mi ha distrutto totalmente e penso che sia la più bella di tutta la storia e pure quella che ti colpisce di più.
Smetto di dilungarmi troppo con inutili e noiose parole, è raro che io commenta una OS, soprattutto se è di una coppia a me "secondaria", però sentivo il bisogno di farti sapere le piccole emozioni che ho provato leggendo questo breve testo.
Ti chiedo scusa per il discorso sconnesso, non l'ho riletto.
Spero di leggere qualche altra cosa delle tue
Buone vacanze
Nico_Ackerman