Tell me how the swallows can defy the sky
di Moriko_

31/07/18, ore 21:12

Ciao Moriko! È un immenso piacere ritrovarti qui e ritrovare anche il tuo amato Gowasu in un'occasione così importante! Prima di tutto ti dico che mi spiace non aver potuto raccogliere il tuo appello ma non ce l'ho fatta a ideare e scrivere in pochi giorni una storia su Gowasu per il suo compleanno, anche perché sono molto preso con una long che sto scrivendo che mi sta assorbendo tempo ed energie!
Comunque, il tuo tocco si vede sempre e la tua scrittura trasmette sempre molta serenità e dolcezza. Mi piacciono queste mini storie leggere su Gowasu, anche se un po' di malinconia traspare dalle parole stupende di Cus e dal ricordo di Zamasu, in quest'ultimo caso ripensando a tutto quello che ha combinato in seguito!
La parte su Zamasu è stata la mia preferita anche se ho adorato la festa a sorpresa finale...mi chiedo cosa abbia ricevuto come regali il nostro amato Kaiohshin!
Ti faccio i complimenti anche perché non si direbbe che hai scritto di getto, la storia è molto curata! E lo stile ottimo secondo me!
Bellissime anche le note finali in cui inviti a scrivere chiunque si senta portato per farlo. A tal proposito ti ringrazio ancora per avermi aperto le porte di questo sito a me sconosciuto ormai 6 mesi fa (Ma quanto tempo è passato!? Guardavamo Super in tv in italiano e lo commentavano...e faceva freddo a differenza dell'afa di oggi!). Quindi sottoscrivo quello che hai detto!
Spero che riuscirai a tornare ad essere più presente qui, abbiamo sentito la tua mancanza!
Teo5Astor

31/07/18, ore 18:03

Mi è piaciuta molto questa storia.
Finalmente, una storia con un po' di felicità per Gowasu.
Il legame tra Gowasu, Rumshii e Cus mi è piaciuto davvero tanto... è stupenda la scena finale in cui si ritrovano tutti insieme a festeggiare il compleanno del vecchio Kaioshin.
Anche la scena con Zamasu mi è piaciuta molta.
Anche la frase di Rumshii, che giura di prendere a calci Gowasu se muore, mi è piaciuta molto perché mi ha ricordato il manga di Super.
Se t'interessa, è uscito su internet il capitolo 38 del manga, dove mostra la cancellazione dell'universo 10... non voglio costringerti a guardarla o a scrivere qualcosa, semplicemente c'è una scena con Gowasu molto toccante e ho subito pensato a te, dato che tu sei una gran fan del personaggio e sono certa che ti piacerebbe.
Anche a me piacerebbe molto scrivere qualcosa con i personaggi di un universo... magari un giorno scriverò sui saiyan dell'universo 6.
L'universo 6, dopo il 7, è il mio preferito e subito dopo c'è il 10, forse perché sono stati quelli più analizzati.
Scusa per essermi dilungata su questa cose.
Comunque, storia bellissima e molto toccante.
Non vedo l'ora di leggerne altre.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.