Wish you were here
di HimeChan XD

21/12/10, ore 23:30

Questa fanfic è... meravigliosa. Non per il fatto che zoro sia morto, oh no... quello è terribile. ma anzi, il fatto che leggendola vengano i brividi dall'emozione! la passione e la disperazione di nami sono quasi palpabili, è come se si potesse sentirle gridare ill nome di zoro, con una forza tale da spingerti a urlare con lei. non si può che fare un profondo inchino alla scrittrice.

08/07/09, ore 22:44

O______________________________O pocca miseria ! CHE DIAVOLO !!! non ho parole hime , bella , ma triste e ... e ... e nuooooooooooooooooooooo!!!

08/07/09, ore 22:25

T__________T mi vuoi far piangere sul serio??? Zoro morto....come una sua spada nello stomaco.... Comunque è bellissima! hai reso benissimo la disperazione di Nami e l'affetto che Sanji prova per lei anche se come tutti sappiamo non sarà mai paragonabile all'amore sviscerale per Zoro.... Bellissima veramente T____T XD

08/07/09, ore 21:48

oh mio dio che tristezza!!!! Ma sei matta??????????? Nononono Zoro non morirà mai, è troppo figo per poter morire... Mamma mia, leggere questa fic mi ha lasciato un amaro in bocca che nemmeno ti immagini... Vedere Nami così disperata che va con sanji mi ha devastata davvero O____O... Bellissima fic comunque, piena di passione... Alla prossima (spero più allegra)!