Cheerleader
di La_Sakura

03/08/18, ore 11:41

Che bellinaaaaaa.
Davvero carina e mi è piaciuta molto.
Sarà anche corta ma delinea con precisione cosa viene prima e cosa ci sarà dopo, regalandoci un momento spensierato tra i due, dolce ma non sdolcinato, proprio come piace a me.
E io direi che potresti anche scrivere altro su questi due! XDXD

01/08/18, ore 12:26

Ne voglio altre 10.
No 100… facciamo una la giorno, va! xD
ADORABILE!
All’inizio quando Sanae tamburella con il piede le ho dato ragione, perché quella canzone non sembra proprio l’ideale per suggellare il momento del primo ballo durante un matrimonio.
Ma poi… Tsubasa ha quasi quasi convinto anche a me (strano xD), perché lui ha veramente trovato la sua cheerleader in lei, si dal primo incontro.
E la sua stonata allegria mi ha contagiata così come n’è stata avvinta Sanae, che ride mentre volteggia nella stanza, pregustando forse quella felicità tanto attesa e ora a portata… d’anello!
Molto sensuale la stretta finale in cui lei cerca comunque di spuntarla (non posso darle torto xD) e quel piacere sottile che prova Tsubasa nel sentire il profumo della sua futura moglie… sì, la playlist può aspettare, concordo!
Adorabile, torno a ribadirlo, ironica, maliziosa e sensuale… ah! Tremendamente IC!
C’è tutto in questa flash-song-fic, mi auguro di cuore che altre canzoni t’ispirino più spesso.
Grazie infine per la dedica… sarà sempre così, lo sai!

01/08/18, ore 10:12

La canzone la conosco e mi piace tantissimo, bellissima l'idea della sua cheerleader persoanle, dopotutto rispecchia perfettamente il manga... Insomma, chi non ricorda la bandiera più grande dello schermo? ahahah
Grazi per averci regalato questo scorcio di vita pre-matrimoniale.
Sono davvero teneri e divertenti allo stesso tempo.
Alla prossima
Sanae77

01/08/18, ore 10:11

Semplice e veloce; proprio la semplicità è il suo punto di forza. È un piccolo momento nella vita di questi due ragazzi che si sono finalmente ritrovati e che stanno per coronare il loro sogno comune.
La scelta del brano, apparentemente poco appropriato, per Tsubasa è invece una vera dichiarazione di amore e stima per Sanae che è veramente tutto il suo mondo.