Betrayal is the only truth that sticks.
di Soly_D

23/11/20, ore 17:23

Leggo Fanfiction su Naruto da anni e anni ma non ho mai recensito perchè principalmente non trovavo le parole per commentare storie tanto carine. Però ora sono in forte, fortissima astinenza da ShikaIno -la mia OTP Suprema già- e allora ho deciso di lasciarti la mia opinione.
Belle tutte e quattro, molto. Anche se il tradimento non mi piace, ha un che di... romantico se preso seguendo la trama del manga, che vede coppie totalmente sballate per i miei gusti =(
Naruto e Sakura... oddio, io mal sopporto la rosa, con chiunque me la mettano in coppia, però tu sei riuscita a farmela perlomeno piacere. Brava! E Naruto è tanto dolcino, piccino.
Sasuke e Karin... lui bastardissimo, lei ammiccante e sexy. Mi piacciono, nonostante pure Sasuke mi stia leggermente sulle balle xD
Kiba e Hinata. Io Hinata l'ho sempre vista con Neji, li adoro insieme, ma ultimamente sto valutando anche Kiba, che mi piace come personaggio ma non l'ho ancora inquadrato bene.

Infine LORO, le Loro Maestà Supreme delle ships di Naruto.
Shikamaru e Ino io li amo, venero, idolatro. Non sopporto Temari da sempre, da prima che ci fosse qualche accenno di lei con Nara. Lui e Ino sono il motivo per cui ho iniziato l'anime più di... dieci? tredici? anni fa. Bellissimi, comici, con un background tristissimo e con un cavolo di potenziale che... Mammina fammi tacere.

Brava comunque, molto brava!
Spero sfornerai altre FF su Shikamaru e Ino, le leggerei volentieri.
Un saluto caloroso
Serena

21/01/20, ore 17:55

Ciao! Stesso principio dell'altra tua raccolta: alti e bassi. Carino incentrarle tutte sul tradimento, ma a piacermi è stata solo la prima. Nulla di così entusiasmante, insomma.

15/08/18, ore 02:46

Io ti adoro, da anni ormai. Aspetto sempre che tu scriva qualcosa di emozionante, il tuo modo di scrivere mi fa amare ancora di più sia la coppia NaruSaku che gli altri personaggi. Sei impeccabile come sempre. A presto spero!

08/08/18, ore 01:02

Soly è sempre un piacere leggere le tue sempre splendide fanfiction, ed anche quelle a rating rosso ti riescono no bene, benissimo! =D Subito ti dico che le ho amate tutte e quattro, anche se la mia preferita è stata la prima come puoi ben immaginare, NaruSaku Forever ;)